Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo 6 Black Vs Oxy Elite Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lipo 6 Black Vs Oxy Elite Pro

    Ciao a tutti..

    mi sono letto una carrellata di thread del lipo 6 black e dell'oxy elite pro e mi trovo indeciso tra i due.
    Qualche utente che li ha provati entrambi può riportare il proprio feed indicando quale preferisce e perchè?
    Non ho trovato alcun post di confronto.
    Se nessuno li ha provati entrambi e magari ha avuto la mia stessa indecisione potrebbe motivare la scelta che l ha portato verso uno o l'altro indicando anche quale obiettivo volesse raggiungere (dimagrimento,definizione..)

    grazie!!

    #2
    Search:











    Come usare al meglio gli integratori per sviluppare il proprio potenziale.






    E decine di altri, anche in feed.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Si, ma in nessuno di questi c'è qualche utente che dice di averli provati entrambi...

      Commenta


        #4
        E allora aspettiamo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Fatti entrambi.Ancora tra i migliori in circolazione.Ti dico:molti utenti ti potrebbero rispondere che si sono trovati meglio con l'uno; altrettanti potrebbero scriverti il contrario.Come puoi fare?Provarli entrambi.E' l'unico modo
          sigpic

          Commenta


            #6
            guarda io ti dico una cosa l'oep principalmente deve i suoi effetti a: caffeina, DMAA e Rauwolscine, composti altamente discussi e conosciuti.. il lipo6black secondo me stimola maggiormente la tiroide e mi sembra un po' un guazzabuglio di vari tipi di yohimbina e sinefrina..
            io preferisco l'oep, fai molti search su google, magari anche in inglese sugli ingredienti su forum stranieri e fatti una tua opinione ciaoo

            Commenta


              #7
              proprio perchè il lipo agisce molto sulla tiroide (rispetto all oep), io preferisco l'oxy

              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Fatti entrambi.Ancora tra i migliori in circolazione.Ti dico:molti utenti ti potrebbero rispondere che si sono trovati meglio con l'uno; altrettanti potrebbero scriverti il contrario.Come puoi fare?Provarli entrambi.E' l'unico modo
              e se dovessi indicare il migliore in assoluto?(intendo anche al di fuori di questi due)

              Commenta


                #8
                Su di me ha funzionato meglio lipo6 e con meno sides... Però ho sempre ritenuto la composizione di oep la migliore. Come x tutti gli integratori, credo che la cosa sia sempre molto soggettiva.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                  proprio perchè il lipo agisce molto sulla tiroide (rispetto all oep), io preferisco l'oxy



                  e se dovessi indicare il migliore in assoluto?(intendo anche al di fuori di questi due)
                  sarebbe?
                  La potenza e nulla senza controllo!

                  Commenta


                    #10
                    L'alpha t2 è superiore ad entrambi... a mio modo di vedere (e preferirei la vecchia versione con metil sinefrina)...
                    Però va stackato con della caffeina/the verde e/o del coleus foskholii.

                    Unico "problema"... la presenza di T2.
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #11
                      Io ho provato il lipo 6 concentrate,devo dire che non l'ho sentito parecchio.Una lieve tachicardia,ma niente di più.
                      Molti però parlano bene dell'animal cut (lo proverò alla prossima definizione),altro non so dirti
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        L'alpha t2 è superiore ad entrambi... a mio modo di vedere (e preferirei la vecchia versione con metil sinefrina)...
                        Però va stackato con della caffeina/the verde e/o del coleus foskholii.

                        Unico "problema"... la presenza di T2.
                        perche?fa male?
                        La potenza e nulla senza controllo!

                        Commenta


                          #13
                          diciamo che avrei preferito poterla dosare a parte
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            L'alpha t2 è superiore ad entrambi... a mio modo di vedere (e preferirei la vecchia versione con metil sinefrina)...
                            Però va stackato con della caffeina/the verde e/o del coleus foskholii.

                            Unico "problema"... la presenza di T2.
                            della pes giusto?
                            non sei l'unico a dire di preferire la versione precedente....chi sa come mai l'hanno cambiata.

                            altri buon prodotti di cui sento molto parlare sono il lean extream della DS ed il D4 della cellucor...cosa ne pensi luigi?
                            Last edited by White; 22-03-2012, 08:08:59.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎