Originariamente Scritto da feiwong
Visualizza Messaggio
Stack Driven Sport
Collapse
X
-
Si inizia con il Triazole e LX insieme e dopo 2 settimane si aggiunge l'activate.
---------- Post added at 21:24:11 ---------- Previous post was at 21:21:50 ----------
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggioma l ax si prende pre colazione e pre wo o prima di dormire ? e se il ciclo volessi farlo durare 8 settimane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSi inizia con il Triazole e LX insieme e dopo 2 settimane si aggiunge l'activate.
---------- Post added at 21:24:11 ---------- Previous post was at 21:21:50 ----------
Se ti alleni il pomeriggio prendilo appena sveglio e pre wo; se invece ti alleni di mattina, pre wo e dopo 8-12 ore dopo, sempre a stomaco vuoto
---------- Post added 26-05-2012 at 21:06:21 ---------- Previous post was 25-05-2012 at 21:54:05 ----------
ho iniziato con triazole e lx e tra 15g attacco ax qualcuno sa spiegarmi x che ds consiglia cosi invece di far prendere prima il testo boster e poi l ai?
---------- Post added 27-05-2012 at 20:39:29 ---------- Previous post was 26-05-2012 at 21:06:21 ----------
Originariamente Scritto da grasso Visualizza MessaggioVedo che sei molto informato su questo stack sai dirmi x che la ds fa prendere prima un ai e poi il testo b.? come ho letto in forum molti prendono prima il testo b. e poi un ai x un eventuale aumento di estro tu come lo hai eseguito il ciclo?
---------- Post added 26-05-2012 at 21:06:21 ---------- Previous post was 25-05-2012 at 21:54:05 ----------
ho iniziato con triazole e lx e tra 15g attacco ax qualcuno sa spiegarmi x che ds consiglia cosi invece di far prendere prima il testo boster e poi l ai?la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSe hanno invertito l'assunzione dei due prodotti (visto che in precedenza era l'oppsto) ci sarà sicuramente un valido motivo non credi? Vai tranquillo come stai facendo Oggi finisco il primo ciclo di 6 sett. con l'AX e domani riprendo il Triazole per il secondo.
Saluti.la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Guarda, sono in very low carb (circa 60gr on e 30 off) e i carichi non sono diminuiti. L'umore è accettabile nonostante tutto e la cosa più importante non ho catabolizzato. Con l'aggiunta dell'AX nella seconda fase ho avuto giovamento sia nella libido, sia nella qualità del sonno con sogni vividi fino alla sveglia. Per quanto riguarda il grasso devo dire che l'LX da solo, almeno su di me, non ha vauti gli effetti sperati; nel prossimo ciclo lo abbinerò sicuramente ad un buon termogenico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioGuarda, sono in very low carb (circa 60gr on e 30 off) e i carichi non sono diminuiti. L'umore è accettabile nonostante tutto e la cosa più importante non ho catabolizzato. Con l'aggiunta dell'AX nella seconda fase ho avuto giovamento sia nella libido, sia nella qualità del sonno con sogni vividi fino alla sveglia. Per quanto riguarda il grasso devo dire che l'LX da solo, almeno su di me, non ha vauti gli effetti sperati; nel prossimo ciclo lo abbinerò sicuramente ad un buon termogenico.la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioCon quel numero di calorie più che un dimagrimento otterrai solo una body recomp.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioCon quel numero di calorie più che un dimagrimento otterrai solo una body recomp.la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioAh ok, credevo che il tuo intento fosse il dimagrimentola calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggioin sezione foto ho postato un post .Dopo 20 giorni di definizione inizio ad asciugarmi ecc magari puoi darmi qualche dritta su come procedere qui stiamo andando ot mi scuso in anticiposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggiodite che si può fare erase + LX?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta