Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori THE VERDE e ALC per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori THE VERDE e ALC per definizione

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum :-)
    Volevo chiedervi un parere, sto iniziando un periodo di definizione in palestra, abbinato a aerobico e a una dieta low carb, vorrei abbinarci questi due integratori:

    ALC: http://www.musclenutrition.com/magento/alc-acetyl-carnitina-1000-mg.html

    T
    HE VERDE: della tested nutritions o della now foods


    C
    osa dite possono andare bene?
    Ma la cosa fondamentale è: quanto ne devo assumere dell'uno e del'altro e in che momenti della giornata?
    Grazie mille
    Last edited by ilprincipe87; 16-03-2012, 12:00:08.

    #2
    alc inizia con 2g al giorno suddivisi in 1g prima di colazione e 1 g prima di allenamento, nei giorni off 1g prima di merenda, dopo qualche giorno aumenta la dose a 3g con 1g pre colazione 1g pre pranzo 1 g pre allenamento
    the verde della now food prendi 2 capsule a giorno prima di colazione e prima di allenamento

    Commenta


      #3
      con l' ALC io farei 2,5 grammi suddivisi in 5 assunzioni di cui una pre-WO la prima settimana poi 2 gr.la seconda e la terza ed infine 1,5 gr. la quarta settimana...aggiungi al the verde anche la tirosina ed il guaranà nello stack pre-WO (se poi aggiungi il coleus forskolin ancora meglio)

      Commenta


        #4
        Innanzitutto grazie mille per le risposte!

        @ marthard: il the verde 2 capsule al giorno intendi una prima di colazione e una prima dell'allenamento?

        @ roby712: il guaranà che funzione ha? per quanto riguarda la tirosina mi preoccupa un po' per i possibili effetti collaterali..

        ---------- Post added at 22:19:54 ---------- Previous post was at 14:05:42 ----------

        Facendo alcune valutazioni ho deciso di aggiungere all'integrazione anche il cla e il guaranà, ora avrei bisogno di sapere quali acquistare e quanto e quando assumerli rispettivamente.
        Vi prego aiutatemi :-)

        Commenta


          #5
          esattamente
          per la tirosina inizia con 500mg al giorno pre wo poi aumenta a 1g al giorno meta a colazione e meta pre wo, volendo puoi spingerti fino ai 2g al giorno frazionati tra colazione e pre wo, il guaranà lascialo perdere e comprati della vera caffeina in compresse (il guarana contiene circa il 20% di caffeina)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎