cmq le sensation rapporto qualita' prezzo sono imbattibili...naturalmente solo su MNI.....hi hi hi....
Schema di integrazione
Collapse
X
-
allora ricapitoliamo:
pre wo: Napalm da prendere 20 min prima dell'allenamento;
BCAA: Modern BCAA da prendere metà prima e during wo (giusto?)
post wo: Torrent (subito dopo wo?);
proteine del siero: intra-pro della gaspari da prendere appena sveglio e subito dopo il wo;
ZMA: San prebad (quando?);
multivitaminico: opti-men (modalità di assunzione?);
Tested Test (è questo? http://www.musclenutrition.com/magento/tested-test.html) o Viridex: (scelta e modalità di assunzione?);
Omega3: (è il caso, e se si in che modalità?).
Ecco un ultimo aggirnamento fatto a seguito delle vostre indicazioni.
Nella scelta dei prodotti ci siamo mi rimane solo da scogliere qualche dubbio sulle modalità di assunzione di alcuni.
Domande che mi pongo:
1) il più si consiglia l'assunzione dello AMA o la mattina o più spesso la sera. Anch'io sarei orientato per la seconda ipotesi ma in questo caso mi sorge un ulteriore dubbio. E' noto che lo ZMA debba essere assunto a stomaco vuoto e lontano dai latticini. Quindi, essendo io in metabolica: 1) dovrei fare l'ultimo pasto almeno un paio d'ore prima di andare a letto; 2) quest'ultimo pasto non potrà essere il classico pezzo di parmigiano o grana.
2) Tested Test o Viridex sono complementari allo ZMA oppure sono delle alternative?
Grazie innanzitutto per la pazienza.
---------- Post added at 16:04:12 ---------- Previous post was at 15:48:11 ----------
Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggiocmq le sensation rapporto qualita' prezzo sono imbattibili...naturalmente solo su MNI.....hi hi hi....Last edited by Templare; 20-03-2012, 17:03:18.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioallora ricapitoliamo:
pre wo: Napalm da prendere 20 min prima dell'allenamento;
BCAA: Modern BCAA da prendere metà prima e during wo (giusto?) si 1 gr per kg di peso
post wo: Torrent (subito dopo wo?); subito post wo...senza il bisogno di aggiungere proteine del siero.
proteine del siero: intra-pro della gaspari da prendere appena sveglio e subito dopo il wo;
ZMA: San prebad (quando?); prima di andare a nanna lontano da fonti di calcio a stomaco vuoto
multivitaminico: opti-men (modalità di assunzione?); con la colazione
Tested Test (è questo? http://www.musclenutrition.com/magento/tested-test.html) o Viridex: (scelta e modalità di assunzione?); è così necessario??? quanti anni hai?
Omega3: (è il caso, e se si in che modalità?). da 3 a 10 gr al gg (se sei a dieta) nei pasti principali. nn è il caso ma direi che è necessario! uno degli integratori piu importanti!
secondo me vai bene così...Last edited by GotKart; 20-03-2012, 18:17:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggiovedi che dicono gli altri..
secondo me vai bene così...)
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggioti ho risposto nella citazione! nn te l'ho solo sottolineato!
---------- Post added at 17:26:32 ---------- Previous post was at 17:25:36 ----------
Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggiovedi che dicono gli altri..
secondo me vai bene così...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
secondo me vai bene così...Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggioti ho risposto nella citazione! nn te l'ho solo sottolineato!
Commenta
-
-
Vorrei dare risposte a queste ultime due domande se possibile:
1) il più si consiglia l'assunzione dello AMA o la mattina o più spesso la sera. Anch'io sarei orientato per la seconda ipotesi ma in questo caso mi sorge un ulteriore dubbio. E' noto che lo ZMA debba essere assunto a stomaco vuoto e lontano dai latticini. Quindi, essendo io in metabolica: 1) dovrei fare l'ultimo pasto almeno un paio d'ore prima di andare a letto; 2) quest'ultimo pasto non potrà essere il classico pezzo di parmigiano o grana.
2) Tested Test o Viridex sono complementari allo ZMA oppure sono delle alternative?
---------- Post added at 17:44:48 ---------- Previous post was at 17:43:44 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDirei di siNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio1) lontano da fonti di calcio meglio, a stomaco vuoto sarebbe la perfezione, ma pochissimi lo fanno.
2) Complementari nel senso che sono prodotti che agiscono in modo differente.
2) Tested Test (è questo? http://www.musclenutrition.com/magento/tested-test.html) o Viridex hanno la stessa efficacia e quando andrebbero assunti?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta