Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schema di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Schema di integrazione

    Salve a tutti
    Sono a scrivere per raccogliere buoni consigli circa l'integrazione da intraprendere nei prossimi due-tre mesi.
    Ho ripreso ad allenarmi da un mesetto causa problematiche personali (non di salute fortunatamente.
    Come allenamenti sto facendo delle full-body e come integrazione mi sto orientando verso una metabolica.
    Ora mi chiedo e vi chiedo, quale sarebbe l'integrazione completa da intraprendere e se possibile menzionarli quali i prodotti specifici:
    BCAA;
    Crea;
    Pro;
    Prewo;
    Postwo;
    ZMA ed altro.
    Spero di ricevere buoni consigli e di poter presto mandare un ordine al buon Sergio.
    Vi ringrazio tutti in anticipo.
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

    #2
    questa a mio avviso è una buona base:
    colazione: pro(se non riesci a trovare altri fonti solide di proteine) + multivitaminico + 3g di crea + omega3
    pranzo: omega3
    spuntino pre wo: (se non hai a disposizione cibo solido) pro
    pre wo: pre-wo
    post wo: post-wo
    cena: omega3+multivit.
    pre nanna: zma

    do per scontato che nel prodotto post wo ci sia già creatina,gluta, carbo ecc..

    Commenta


      #3
      allora, intanto grazie per essere intervenuto.
      quelle che ho indicato sono le fasi ed appunto ho iniziato questa discussione per individuare, appunto, i migliori prodotti, o le migliori integrazioni di prodotti

      ---------- Post added at 15:18:17 ---------- Previous post was at 13:06:58 ----------

      vediamo un po, comincio io con qualche nome sperando in un vostro consiglio di orientamento:
      come pre wo sceglerei tra: C4, Jack3d, Napalm, SuperPump, White Flood;
      come post wo sceglierei tra: dda definire (accetto consigli);
      ZMA: da definire (accetto consigli);
      per le proteine sceglierei delle isolate da prendere al mattino a digiuno e immediatamente nel dopo allenamento;
      aminoacidi: sceglierei dei ramificati da prendere immediatamente prima dell'allenamento.
      spero d'avero dato maggiore spunto per un programma d'integrazione completo.

      ---------- Post added at 15:59:05 ---------- Previous post was at 15:18:17 ----------

      per il prewo avrei quasi scelto il Napalm
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        #4
        pre work: Napalm
        pro isolate: Iso Sensation 93
        bcaa: USP Labs Modern BCAA

        Commenta


          #5
          allora per il pre wo vada per il Napalm;
          le pro che mi ha consigliato costano davvero un botto, valuto eventualmente un'alternativa;
          per i BCAA si può fare, eventualmente modalità di assunzione?
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggio
            pre work: Napalm
            pro isolate: Iso Sensation 93
            bcaa: USP Labs Modern BCAA
            quoto in tutto ma per i bcaa io prenderei amminocore (ovviamente se sono disponibili, in caso contrario con usp labs vai sul sicuro) cmq mi raccomando è molto importante avere anche un multivitaminico
            ------------------------------------
            per le isolate prendi intra-pro della gaspari che comunque è una marca molto affidabile
            bcaa prendili 1g ogni 10 di peso suddivisi tra pre e post wo... volendo anche intra
            Last edited by marthard; 16-03-2012, 17:21:11.

            Commenta


              #7
              allora ricapitoliamo:
              pre wo: Napalm da prendere 20 min prima dell'allenamento;
              BCAA: da prendere metà prima e metà dopo il wo;
              post wo: Torrent;
              pro: intra-pro della gaspari da prendere appena sveglio e subito dopo il wo;
              ZMA: San prebad;
              multivitaminico: opti-men;
              glutammina: per ora nulla;
              Triblus e Omega3: è il caso?
              Last edited by Templare; 16-03-2012, 17:48:36.
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                #8
                multivitaminico appena ti svegli (i migliori secondo me sono animal pak, anavite opti-men)
                Zma prendi quello della san che non costa tanto e fa i suo dovere (io lo prendevo prima di andare a dormire)
                post wo i migliori che abbia mai provato sono dark matter (mhp) e torrent(universal) io punterei sul torrent comunque
                glutammina aspetterei di prenderla visto che anche le pro in polvere sono già riempite di questo amminoacido e comunque se non sbaglio è presente in quasi tutti i post wo della terra

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marthard Visualizza Messaggio
                  multivitaminico appena ti svegli (i migliori secondo me sono animal pak, anavite opti-men)
                  Zma prendi quello della san che non costa tanto e fa i suo dovere (io lo prendevo prima di andare a dormire)
                  post wo i migliori che abbia mai provato sono dark matter (mhp) e torrent(universal) io punterei sul torrent comunque
                  glutammina aspetterei di prenderla visto che anche le pro in polvere sono già riempite di questo amminoacido e comunque se non sbaglio è presente in quasi tutti i post wo della terra
                  Ho modificato il messaggio sopra, dimmi un po se va bene così
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    #10
                    P.S. il napalm io lo sentivo 20 minuti dopo l'assunzione quindi prendilo 20-25 minuti prima l'allenamento

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marthard Visualizza Messaggio
                      P.S. il napalm io lo sentivo 20 minuti dopo l'assunzione quindi prendilo 20-25 minuti prima l'allenamento
                      per il resto che te ne pare?
                      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                      Commenta


                        #12
                        ottimo tutti prodotti di qualità

                        ---------- Post added at 17:53:04 ---------- Previous post was at 17:51:55 ----------

                        omega 3 assolutamente si quelli della optimium nutrition o della ultimate nutrition sono ottimi, il tribulus è molto soggettivo quindi aspetterei di prenderlo

                        Commenta


                          #13
                          Se post wo prendi già un "all in one" come torrent,i bcaa puoi risparmiarli ,onestamente
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            se ti alleni a lungo puoi prendere i bcaa intra wo volendo.magari pre cardio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                              allora ricapitoliamo:
                              pre wo: Napalm da prendere 20 min prima dell'allenamento;
                              BCAA: da prendere metà prima e metà dopo il wo;
                              post wo: Torrent;
                              pro: intra-pro della gaspari da prendere appena sveglio e subito dopo il wo;
                              ZMA: San prebad;
                              multivitaminico: opti-men;
                              glutammina: per ora nulla;
                              Triblus e Omega3: è il caso?
                              Direi che siamo a buon punto

                              Se vuoi qualche cosa per il testo direi "Tested Test" o "Viridex", entrambi con acido D-Aspartico

                              Tribulus lascerei stare, ci sono prodotti ottimi e migliori, ma stai prendendo già abbastanza cose.

                              Glutammina no se usi i Modern BCAA, sono ottimi e ne contengono una forma molto assorbibile.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎