Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey o isolate consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey o isolate consiglio

    salve ragazzi.
    avrei un consiglio da chiedere : devo acquistare delle proteiene.
    c'è molta differenza da isolate a whey?
    193cm x 82.5kg di peso
    -----uno turbo i.e. racing----

    #2
    le isolate hanno un tasso di assorbimento molto piu rapido delle whey, sono consigliate soprattutto dopo un allenamento, le whey blend invece puoi usarle durante il resto della giornata in quanto hanno un tasso di assorbimento variabile ma comunque molto più lento rispetto alle isolate (io le uso a colazione e prima di allenarmi),
    ciao

    Last edited by marthard; 16-03-2012, 00:38:54.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marthard Visualizza Messaggio
      le isolate hanno un tasso di assorbimento molto piu rapido delle whey, sono consigliate soprattutto dopo un allenamento, le whey blend invece puoi usarle durante il resto della giornata in quanto hanno un tasso di assorbimento variabile ma comunque molto più lento rispetto alle isolate (io le uso a colazione e prima di allenarmi),
      ciao
      ma se le usassi dopo allenamento avrebbero effetto inutile ? per un novellino immagino che la differenza è praticamente nulla, giusto? penso di prendere le on whey 100% anche se ero incerto con le iso 100 ma visto che la diff non è molta mentre il prezzo si xD
      193cm x 82.5kg di peso
      -----uno turbo i.e. racing----

      Commenta


        #4
        vanno bene tutte e 2 nel post wo, sono pro ad assorbimento rapido. le isolate sono semplicemente delle whey più pure ( sono state filtrate meglio ) delle comuni whey concentrate.
        per ogni scoop le whey concentrate arrivano a contenere sull'80% di pro, mentre le isolate arrivano a contenerne il 90% e in genere c'è meno dell'1% di lattosio.

        le isolate sono superiori alle whey ma non vuol assolutamente dire che una va bene post wo e l'altra no. le isolate sono semplicemente delle whey filtrate di più per ottenere un prodotto più puro ( a grandi linee )

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          vanno bene tutte e 2 nel post wo, sono pro ad assorbimento rapido. le isolate sono semplicemente delle whey più pure ( sono state filtrate meglio ) delle comuni whey concentrate.
          per ogni scoop le whey concentrate arrivano a contenere sull'80% di pro, mentre le isolate arrivano a contenerne il 90% e in genere c'è meno dell'1% di lattosio.

          le isolate sono superiori alle whey ma non vuol assolutamente dire che una va bene post wo e l'altra no. le isolate sono semplicemente delle whey filtrate di più per ottenere un prodotto più puro ( a grandi linee )
          ottimo come pensavo visto il prezzo allora vado di whey
          ps che differenza c'è fra bcaas e bcaa^
          Last edited by Robyrto; 16-03-2012, 08:59:47.
          193cm x 82.5kg di peso
          -----uno turbo i.e. racing----

          Commenta


            #6
            la s finale in inglese xd

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
              la s finale in inglese xd
              ahhhhh bene perché ho trovato un offerta 500 pasticche**prezzi** bcaas e **prezzi**400 pasticche bcaa e mi chiedevo dove stava la differenza
              Last edited by xymox; 16-03-2012, 09:45:24.
              193cm x 82.5kg di peso
              -----uno turbo i.e. racing----

              Commenta


                #8
                sono la stessa cosa tranqui

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎