Consiglio e pareri integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rino90
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 19
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Consiglio e pareri integrazione

    ciao a tutti. allora siccome tra un po devo riordinare volevo dei consigli sull integrazione che vorrei prendere pensando di provare sopratutto la linea universal. fino ad ora ho solamente integrato con nitrix 4 capsule prima dei pasti principali nei giorni off e nei giorni on 4 capsule a colazione 4 a pranzo e 5 prima del workout e cell mass come consigliava di integrare la bsn col cell mass o gia staccato da un mese circa mentre il nitrix lo stacco tra poco dopo due mesi che lo utilizzo e poi lo riassumo come in precedenza. per quanto riguarda la nuova integrazione e leggendo i vari post pensavo di fare una cosa del genere.
    pre colazione:animal pak 1 bustina:
    45 min prima del workuot:animal m stak 1 bustina
    30 min prima del workout: animal nitro 1 bustina + qualcosina per il pump tipo il superpump della gaspari o non so magari aiutatemi
    subito dopo il workout: 1 bustina di animal nitro insieme all universal torrent 90 gr se non sbaglio e la dose efficace (non so se sia meglio aspettare mezz ora prima di prendere il torrent siccome subito dopo prendo gia il nitro se e cosi meglio saltare il pasto post workout?)
    poi dopo mezz ora il solito pasto post workout
    nei giorni off invece dovrei prendere in pratica solo l m stak nel primo pomeriggio sempre a stomaco vuoto (una volta preso posso fare subito lo spuntino o devo aspettare?) e poi il pak sempre prima di colazione. naturalmente passate 4 settimane ricomincio col nitrix e magari stacco un po col torrent. aspetto vostri consigli
  • marthard
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 121
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    con il superpump vai sul sicuro secondo me! è un ottimo pre wo. per quanto riguarda il post prendi animal nitro e 10-15 minuti dopo i 90g di torrent.. un ora dopo fai un pasto solido!
    in secondo luogo.. prendi l' m-stack aspetta 10-15 minuti e poi fai lo spuntino!

    Commenta

    • rino90
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 19
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      grazie mille marthard se ci sono altri consigli sono ben accetti da tutti. a dire il vero come pre workout volevo usare l animal pump ma visto che non ce su musclenutrition pensavo in alternativa proprio al superpump o qualcosa di simile all animal pump e magari anche migliore ma proprio non saprei per ora rimango sul superpump se arriva qualche altro consiglio tirero le somme. nei giorni off allora devo prendere solo l m stak ed il pak giusto? oppure aggiungere anche il nitro ed il torrent in porzioni minori magari non so

      Commenta

      • marthard
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 121
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        il torrent costa già tanto di suo usalo solo nei giorni on. stessa cosa per il nitro!

        Commenta

        • rino90
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 19
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          ok benissimo per quanto riguarda un prodotto simile all animal pump? il superpump va bene come alternativa o meglio optare per altro? inoltre voglio specificare che non mi interessa quello che costa ma voglio strutturare un piano di integrazione che vada bene insomma ovviamente se non serve prendere sti prodotti i giorni off tanto meglio ehXD ma se e meglio usarli anche nei giorni off non e che ne faccio n problema di soldi. dai su voglio sentire le opinioni di tutti

          ---------- Post added at 18:05:42 ---------- Previous post was at 14:41:13 ----------

          rispondete please
          Last edited by rino90; 16-03-2012, 14:56:21.

          Commenta

          • Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 119540
            • 3,216
            • 3,346
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

            #6
            Attenzione al Regolamento:

            Si uppa passate le 24 ore dall'ultimo nostro post che non ha ricevuto risposte.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            • rino90
              Bodyweb Member
              • Jan 2012
              • 19
              • 0
              • 1
              • Send PM

              #7
              ok scusate non avevo letto cmq mi servono dei consigli raga a breve devo fare l acquisto e non so bene come orientarmi ancora. cioe un idea ce l ho e sarebbe quella che ho scritto ma mi servono consigli da esperti

              Commenta

              • rino90
                Bodyweb Member
                • Jan 2012
                • 19
                • 0
                • 1
                • Send PM

                #8
                up!

                Commenta

                Working...
                X