ciao a tutti. allora siccome tra un po devo riordinare volevo dei consigli sull integrazione che vorrei prendere pensando di provare sopratutto la linea universal. fino ad ora ho solamente integrato con nitrix 4 capsule prima dei pasti principali nei giorni off e nei giorni on 4 capsule a colazione 4 a pranzo e 5 prima del workout e cell mass come consigliava di integrare la bsn col cell mass o gia staccato da un mese circa mentre il nitrix lo stacco tra poco dopo due mesi che lo utilizzo e poi lo riassumo come in precedenza. per quanto riguarda la nuova integrazione e leggendo i vari post pensavo di fare una cosa del genere.
pre colazione:animal pak 1 bustina:
45 min prima del workuot:animal m stak 1 bustina
30 min prima del workout: animal nitro 1 bustina + qualcosina per il pump tipo il superpump della gaspari o non so magari aiutatemi
subito dopo il workout: 1 bustina di animal nitro insieme all universal torrent 90 gr se non sbaglio e la dose efficace (non so se sia meglio aspettare mezz ora prima di prendere il torrent siccome subito dopo prendo gia il nitro se e cosi meglio saltare il pasto post workout?)
poi dopo mezz ora il solito pasto post workout
nei giorni off invece dovrei prendere in pratica solo l m stak nel primo pomeriggio sempre a stomaco vuoto (una volta preso posso fare subito lo spuntino o devo aspettare?) e poi il pak sempre prima di colazione. naturalmente passate 4 settimane ricomincio col nitrix e magari stacco un po col torrent. aspetto vostri consigli
pre colazione:animal pak 1 bustina:
45 min prima del workuot:animal m stak 1 bustina
30 min prima del workout: animal nitro 1 bustina + qualcosina per il pump tipo il superpump della gaspari o non so magari aiutatemi
subito dopo il workout: 1 bustina di animal nitro insieme all universal torrent 90 gr se non sbaglio e la dose efficace (non so se sia meglio aspettare mezz ora prima di prendere il torrent siccome subito dopo prendo gia il nitro se e cosi meglio saltare il pasto post workout?)
poi dopo mezz ora il solito pasto post workout
nei giorni off invece dovrei prendere in pratica solo l m stak nel primo pomeriggio sempre a stomaco vuoto (una volta preso posso fare subito lo spuntino o devo aspettare?) e poi il pak sempre prima di colazione. naturalmente passate 4 settimane ricomincio col nitrix e magari stacco un po col torrent. aspetto vostri consigli
Commenta