Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tante capsule e compresse possono portare gonfiore addominale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
    se vuoi il top dei fermenti lattici, in attesa di provare le nuove yovis riformulate e potenziate (nella mia zona introvabili) ti suggerisco di orientarti sulla Yogermina. Anche questo nn è un integratore che troverai in tutte le farmacie ma puoi sempre fartelo ordinare senza problemi. Io per problemi intestinali cronici sono una cavia da laboratorio per quanto riguarda i fermenti lattici e posso dire di avere provato il 90% di quelli presenti sul mercato in tanti anni di assunzione e la Yogermina stacca per - notevole - distacco il secondo migliore (enterolactis 'plus'). Questione di quantità di fermenti, qualità dei ceppi batterici e, soprattutto, tecnologie di estrazione e conservazione.
    Saluti.

    p.s.
    ma se il problema è solo il gonfiore spendi sicuramente meno a comprarti in erboristeria del carbone vegetale...
    Grazie per i consigli Per quanto riguarda il P.S. volevo prendere i fermenti lattici perché penso che la flora intestinale sia abbastanza stressata nel dover digerire tutte quelle pillole e quindi dei fermenti lattici potrebbero dare una mano

    Commenta


      #17
      Louis, posso chiederti se togliendo il Nitrix a distanza di un po' hai risolto il problema del gonfiore intestinale? A qualcun altro è capitato che il nitrix facesse questo effetto?

      Commenta


        #18
        Nessuno?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎