L-arginina HCL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lleone88
    Bodyweb Advanced

    • Mar 2011
    • 82
    • 7
    • 0
    • livorno
    • Send PM

    L-arginina HCL

    buongiorno,
    premetto google lo ho usato, csi cme i vari topic sull'arginina ma nn ho capito na ce___pa.... in alcuni si parla di arginina hcl e poi, BUM si parla di tti i tipi di arginina e nn si capisce di quale si parli....... arginina pura poi si passa a altri tipi di arginina, su etichetta c'è scritto che va preso durante i pasti.... eccc...
    per favore domanda semplice semplice mi direste le proprietà dell'arginina l-arginina hcl ??? nessun altro tipo, solo i suoi effetti e inoltre quando prenderli e dosaggio ( se si puo dire)
    grazie milllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    ps: tra i vari topic mi pare di aver capito che nn deve essere preso vicino ad altri tipi di integratori (al solito, ecco perche nn capisco perche nell'etichetta ci sia scritto di prendere fino a tre capsule da 1100 mg al di during pasti,chi ha ragione)
    Last edited by lleone88; 15-03-2012, 21:23:25.
    RICORDA..
    HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
    E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE
  • marthard
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 121
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    Il vantaggio della arginina hidrocloride è che si solubilizza meglio in acqua.
    Secondo la mia personale opinione suddividi l'assunzione dell'arginina in 3 momenti della giornata, prima di colazione a stomaco vuoto, pre wo e pre nanna, la dose maggiore la prenderei pre wo per stimolare il rilascio di ossido nitrico, per iniziare fossi in te farei 1g a colazione 2-3 g pre wo e 1g pre nanna, poi ritengo che tu possa aumentare le dosi fino ad arrivare a 10g die.
    ciao

    Commenta

    • lleone88
      Bodyweb Advanced

      • Mar 2011
      • 82
      • 7
      • 0
      • livorno
      • Send PM

      #3
      ti ringrazio molte... il fatto è che in molti post, si partiva da questo tipo di arginina e poi si sfatava in altre cose o altri tipi di arginina, senza rimanere concentrati sulla domanda dei vari topic aperti precedentemente da altre persone su questo argomento
      ok faro cme hai detto, eventualmente cme pre wo assumendo gia altri integratori ha qualche antagonista, o meglio il suo effetto svanisce se è in contatto cn altre sostanze??? chiedo, nn si sa mai, grazie cmq della risp, seguiro il tuo consiglio
      ps a proposito, ma nei giorni off va ugualmente presa?? (dose minore magari???) dico una cavolata, ma va fatto in cicli di 10\15 gg e poi stacco una decina di gg per nn abituare il nostro organismo??? io l'ho sempre presa tramite integratori pre wo che gia c'era compresa,quindi io mi limitavo a prenderla solo nei gg di allenamento, ecco perche chiedo
      Leonardo
      Last edited by lleone88; 16-03-2012, 00:22:00.
      RICORDA..
      HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
      E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

      Commenta

      Working...
      X