Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hydroxycut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hydroxycut

    ragazzi, ho comprato l'hydroxycut via internet. sapreste dirmi quante compress. devo prendere al giorno, e se funziona veramente come il sito americano dice?
    grazie W.

    #2
    Dipende quale tipo hai comprato se è europeo (con sinefrina) sono 12 al dì
    quello americano (con Ma Huang ) sono 9

    Commenta


      #3
      Le dosi indicate sopra sono giuste (forse anke un po' abbondanti, e molto soggettivo) cmq il mio consiglio è di partire gradualmente per testare gli effetti su di te, soprattutto se hai la versione americana. In tal caso gli effetti sono garantiti, nel caso della versione con sinefrina i risulatati sono evidentemente minori. In entrambi i casi non dimenticare dieta e un po' di aerobica.
      Bye
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta


        #4
        Originally posted by FABRY
        Le dosi indicate sopra sono giuste (forse anke un po' abbondanti, e molto soggettivo) cmq il mio consiglio è di partire gradualmente per testare gli effetti su di te, soprattutto se hai la versione americana. In tal caso gli effetti sono garantiti, nel caso della versione con sinefrina i risulatati sono evidentemente minori. In entrambi i casi non dimenticare dieta e un po' di aerobica.
        Bye
        confermo
        Amo la fica rasata...

        Commenta


          #5
          Stai attento l' hydro veramente buono è quello americano l'altro potresti sostituirlo già con qualcosa di meglio.....
          Inizia con 4 per testare gli effetti Possibilmente cosi' 2 prima di un pasto e 2 quando ti alleni per avere una maggiore spinta poi dopo una settm aumenta di due e cosi via......
          Un po di aerobica e dieta low carbo e sei un treno.........
          A non piu dei 6 settimane con due di riposo poi mi ringrazi........
          "Non può piovere per sempre"
          Mail: tach@ziplip.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎