PRE e INTRA WO in definizione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppe85
    Banned
    • Aug 2010
    • 279
    • 1
    • 0
    • Trapani
    • Send PM

PRE e INTRA WO in definizione?

salve a tutti!!
    visto e considerato che sto in definizione e che mi alleno verso le 17 facendo lo spuntino di soli pro e grassi verso le 15 come posso affrontare al meglio l'allenamento visto che gli ultimi carbo che assumo sono verso le 12:30 e poi se ne parla a cena ore 19:00?? ... al momento prendo solo pre-wo come jack 3d e animal m-stack anche se poi aggiungerò a breve alc e qualche termogenico ma non vorrei arrivare privo di energie per l'allenamento o cmq privo di carbo utili per quell'oretta di allenamento. secondo voi posso solo giorni on assumere tipo come 30 gr di carbo per lo spuntino e poi il solito pre-wo o per la definizone non porta bene e lascio tutto com'è??

un altra domanda: intra wo come size on maxium performance o pre-contest in definizione è buono?? xchè il mio istruttore mi ha detto che non devo prendere niente zuccheri o cose simili perchè compromettono il mio obiettivo! secondo voi li tengo o ascolto lui?

grazie sempre per la vostra fattiva collaborazione!!
  • marthard
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 121
    • 2
    • 0
    • Send PM

Allora per quanto riguarda il size on esistono due versioni la maximum performance contenente 30g di zucchero e la pre-contest senza carbo, ovviamente in def come intra wo punta alla seconda... per quanto riguarda i carbo pre wo sono del tuo stesso parare ma ovviamente devi essere sicuro di non sforare la quota di carbo giornaliera!

Commenta

• giuseppe85
      Banned
      • Aug 2010
      • 279
      • 1
      • 0
      • Trapani
      • Send PM

bcaa e amminoacidi complessi???

ciao a tutti.
      oggi parlando on il mio istruttore mi ha detto che oltre ai soliti bcaa quindi ramificati dovrei prendere anche AMMINOACIDI COMPLESSI. i famosi amminoacidi complessi di cui parla lui sono mica quelli che vengono chiamati con la voce ESSENZIALI??
      se si, che utilità hanno e come vanno assunti??

grazie mille per il vostro interesse!!

Commenta

Working...
      X