Per Guy.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chico
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 834
    • 2
    • 0
    • Colline del Nebbiolo
    • Send PM

Per Guy.....

Vorrei acquistare il citrus aurantium...mi puoi dire effetti, modalità e dosi da assumere?
    Chiunque può rispondere.

------------------
    Grazie.......bye.
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ti ho risposto in un post precedente , appena lo trovo te lo copio ed incollo.....

Commenta

• Guy
      Bodyweb Member
      • Apr 2000
      • 404
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sinefrina, Chico. Ecco cosa sta a significare il termine scientifico di citrus aurantium. Qusta è una sostanza in grado di stimolare modestamente il sistema nervoso, quindi aumenta di conseguenza il metabolismo ed è un ottimo bruciagrassi. Azzecatissimo da utilizzare durante il periodo di definizione, la sinefrina è un ottimo prodotto, solo che devi stare attento a ciò che stai x comperare, o meglio, al contenuto di ciò che stai x abbinare ai soldini del tuo portafoglio. In genere le percentuali standardizzate di sostanze come guranà, citrus aurantium ed altre erbe prolifiche in tale campo, sono abbastanza basse x quanto sia complesso il resto del prodotto che comperi, quindi alla fine x ottenere effetti esaurienti, finisci con lo straingerire capsule e beccarti anche una bella gastroenterite x tutto il resto fasullo del prodotto. Assumi quindi questa sostanza principalmente di giorno suddividendo le dosi in + assunzioni, x 35-40 mg complessivi di sinefrina pura. In ogni modo cerca di andarci pur sempre piano, sicché potrebbe causarti un pò di agitazione, come un pò di nervosismo ed eventualmente insonnia xché rimane pur sempre uno stimolante, quindi la sera sarebbe opportuno lasciar xdere l'assunzione. In caso vedi che tale dose potrebbe causarti qualche grattacapo del genere, diminuisci l'assunzione mantenendola però astutamente sulla dose funzionale. Non tutte le sostanze funzionano allo stesso modo sui differenti organismi. Qualsiasi cosa che ingerisci ti apporta effetti indesiderati solo se non calcoli bene prima le tue possibilità di fronte a determinate sostanze.

Ciao e buon allenamento, Guy

Commenta

• Chico
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 834
        • 2
        • 0
        • Colline del Nebbiolo
        • Send PM

Quella della Anderson potrebbe andare bene? Contiene le percentuali efficaci o ne devo prendere 2 tonnellate?

------------------
        Grazie.......bye.

Commenta

• Guy
          Bodyweb Member
          • Apr 2000
          • 404
          • 0
          • 0
          • Send PM

Se la percentuale standard dell prodotto corrisponde ad una dose pari al 6%, allora prendila tranquillamente. In caso non fosse così, lascia pure il prodotto dove l'hai preso.

Ciao, Guy

Commenta

• Gianlu
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 82
            • 0
            • 0
            • Pont S.Martin,italy,AO
            • Send PM

Ciao Chico,sono Gianlu.
            Comperala pure quella dell'Anderson,contiene 18 mg di sifedrina x cps,percui puoi assumerne tranquillamente 3 al giorno.Ieri pomeriggio ne ho prese 2 un'ora prima dell'allenamento aerobico + 2 caffe` e durante la seduta non ho notato alcun inconveniente sul battito cardiaco.Anche questa notte tutto ok,ero stanco come una bestia ed ho pluccato tranquillamente.
            Sull'efficacia del prodotto.....be` poi ti diro`.
            Bye,
            Gianlu.
            P.S. Com'era il tempo nel pisciatoio d'Italia ????

Commenta

• Chico
              Bodyweb Member
              • Mar 2000
              • 834
              • 2
              • 0
              • Colline del Nebbiolo
              • Send PM

Il tempo ha retto e sono andato a correre. Che faticaccia!!! Ci sentiamo poi...ciao Gianlu.

Commenta

• Ferdinando
                Bodyweb Member
                • Mar 2000
                • 337
                • 1
                • 0
                • Send PM

RAGAZZI OCCHIO ALLO STANDARDIZZATO DEI PRODOTTI DICIAMO ERBORISTICI, PER LA SINEFRINA NON MENO DEL 6%, PER IL GUARANA NON MENO DELL 22% IN CAFFEINA, IL GINSENG CON QUANTITà DI GINSENOSIDI DICHIARATE, ECC ECC, SE QUALCUNO AVESSE DEI DUBBI SUGLI ESTRATTI DI ERBE MI CONTATTI PURE.

FERDINANDO

Commenta

Working...
                X