Creatina in polvere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabrydo
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 44
    • 1
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio 1000 per la stima amico...ma comunque tralasciando il fatto del mio consiglio personale, io dico sempre di non fidarsi solo di un consiglio ma avere diversi feedbacks da piu persone in modo tale da avere un riscontro migliore rispetto al singolo.. Capisco che alcune volte nei forum scrivono gente che ne capiscono poco o nulla di integrazione/alimentazione e danno consigli o seguono dosaggi sbagliati sui prodotti... Il mio non e' un rimprovero a fabrydo ma solo un consiglio per migliorare i suoi risultati...poi ovviamente ognuno fa come vuole...
    Esatto, appunto per quello ho continuato la discussione
    Il numero di messaggi che hai lasciato sul forum sono senza dubbio tantissimi e avrai anche una certa esperienza ovviamente
    Proprio per quello ho voluto sentire più voci, perchè ho cercato davvero tanto, e trovavo anche gente che parlava che aveva iniziato solo con assunzione durante il WO...
    Infatti è giusto mettersi a confronto, dare consigli eccc... proprio per questo scriviamo sui forum...
    Ti ringrazio per il consiglio, oggi cercherò di ottenere altre informazioni, da gente che come te, non è sprovveduta!
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ble-is-nothing

Commenta

• Gannicus
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 187
      • 1
      • 0
      • Send PM

ok che tutti assumono creatina come vogliono e come meglio credono, pero' io ho provato entrambi i metodi:

1. a scopo energetico (solo giorni on)
      2. a scopo di "pump" (tutti i giorni)

mi sono trovato meglio con la seconda opzione....io pero' la assumo senza tampone dopo i pasti e post wo (5 gr contenuti nel gainer oppure con le whey e i carbo).

Commenta

Working...
      X