Jack 3D: le mie considerazioni personali

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AnimalMark
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 224
    • 28
    • 8
    • 20000 leghe sotto i mari
    • Send PM

io ti consiglio di fare un ultima prova prima del digiuno da caffe....fai cosi prendiso 10 min(anche 15) prima dell'allenamento e poi facci sapere....
    La potenza e nulla senza controllo!

Commenta

• Renenzel
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 206
      • 13
      • 5
      • Roma
      • Send PM

2 giorni senza caffeina... è più dura di quanto pensassi... è stato più facile smettere di fumare...

Cmq stamattina ci riprovo: mi porto il jack in palestra e lo prendo subito prima dell'allenamento: tempo di farlo "salire" durante il riscaldamento e poi mi butto in sala...

---------- Post added at 12:44:47 ---------- Previous post was at 08:47:21 ----------

Test effettuato!

3 scoop di jack nello spogliatoio, tempo di cambiarmi, di fare riscaldamento e ho iniziato ad allenarmi.
      Effettivamente ho notato un leggero aumento di focus e di energia... potrebbe essere stata autosuggestione, ma cmq c'era.
      Ho trovato gli esercizi più leggeri, tanto che ho aumentato di 1 serie ognuno di essi.

In ogni caso continuerò a limitare l'uso di caffè (passando da abuso ad uso moderato!), poichè credo che non possa farmi che bene.
      Finito il jack passerò ad un altro prodotto... ho sentito parlare bene di c4, napalm e whiteflood... provando e riprovando troverò di certo quello che funziona meglio su di me!

Grazie a tutti per i consigli... fra qualche tempo, un mese o due, posterò degli aggiornamenti!

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

sei di testa dura... finchè non pulisci i recettori non sentirai mai niente... devi darti settimane di tempo...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Renenzel
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 206
          • 13
          • 5
          • Roma
          • Send PM

Uff.. ok...
          Tu ne sai più di me, poco ma sicuro...
          E diamoci sta ripulita...!

Commenta

• vincenzopalermo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 1216
            • 129
            • 272
            • Palermo
            • Send PM

Secondo me le vostre aspettative sono troppo alte.
            Trovo assurdo modificare la vita in base al Jack3d ma imho deve avvenire l'esatto contrario. non dovete pulire,spolverare,cambiare,lucidare,rottamare fantomatici "recettori" per carpire un minimo di effetto del supplement perchè "è il miglior prewo in USA" e la moda ci impone di utilizzarlo. Se non funziona,amen. provate qualcos'altro. L'integrazione offre moltissimi altri prodotti di qualità.

E' l'integratore che deve migliorare la vostra qualità della vita-allenamento. Non dovete cambiare voi per dimostrare che funzioni assolutamente.
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

vincenzo per quelle che sono le mie idee sei parzialmente fuoristrada...

cioè...vuoi usare un pre-workout? bene, vuoi sentirlo al 100% (e non al 90, 60, 30%)? bene... non usare stimolanti durante la settimana... il consiglio è questo... poi ognuno fa come preferisce...

Commenta

• vincenzopalermo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 1216
                • 129
                • 272
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                vincenzo per quelle che sono le mie idee sei parzialmente fuoristrada...

cioè...vuoi usare un pre-workout? bene, vuoi sentirlo al 100% (e non al 90, 60, 30%)? bene... non usare stimolanti durante la settimana... il consiglio è questo... poi ognuno fa come preferisce...
                in questo mi trovi d'accordo fondamentalmente. E' anche vero infatti che dobbiamo dare la possibilità all'integratore di esprimersi al meglio.
                Però se non riscontriamo effetti positivi non vedo perchè aumentare le dosi sino al doppio o addirittura triple o fare salti mortali per notare qualche effetto(ricordo di un ragazzo che assumeva 4 scoops di jack3d perchè non lo sentiva). Evidentemente sul soggetto non funzionano a dovere ed è giusto orientarsi verso altri prodotti della stessa funzione o addirittura talvolta abbandonarli (come ha fatto Manx ad esempio).

Tuttavia,trovo utile staccare totalmente da sostanze stimolanti, come peraltro hai ribadito tu ,per 3-5 settimane.
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• Phoenix_91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 365
                  • 9
                  • 2
                  • Send PM

Proprio ieri ho iniziato ad assumere il jack.Sono partito da 1 misurino e l'effetto l'ho sentito.
                  Sono consumatore di caffè(parecchio) ed ho sentito comunque un focus maggiore,ma niente prurito.
                  Ti faccio sapere con le prossime assunzioni,ma ti dico già che ho trovato difficoltà a dormire stanotte (l'ho assunto intorno alle 19:30).
                  sigpic

Commenta

• Renenzel
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 206
                    • 13
                    • 5
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
                    Proprio ieri ho iniziato ad assumere il jack.Sono partito da 1 misurino e l'effetto l'ho sentito.
                    Sono consumatore di caffè(parecchio) ed ho sentito comunque un focus maggiore,ma niente prurito.
                    Ti faccio sapere con le prossime assunzioni,ma ti dico già che ho trovato difficoltà a dormire stanotte (l'ho assunto intorno alle 19:30).
                    è una vita che prendo il caffè anche prima di andare a dormire... mai avuto problemi...
                    Il jack, addiritttura, dopo l'allenamento mi mette sonno... oggi, perlappunto, mi sono fatto un'oretta a letto.

Ognuno a modo suo dice il vero. Per quanto mi riguarda eliminerò il caffè... anche solo per curiosità.
                    Poi finito il jack, proverò un'altro pre-wo...

Commenta

• Phoenix_91
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 365
                      • 9
                      • 2
                      • Send PM

Guarda io ho provato il sp max e il jack lo sento più forte.
                      Vediamo aumentando le dosi che succede,ma mi spaventa il problema dell'insonnia.
                      Consumo una macchinetta piccola di caffè e qualche caffè fuori mano preso insieme agli amici,ma lo sento comunque o almeno non mi mette il sonno addosso
                      sigpic

Commenta

• Giuggiolone
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2012
                        • 85
                        • 3
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Io sono del pensiero che per esprimere un parere definitivo si debbano fare tutti i test.
                        Se un pre-wo non ha effetto le cause possono essere molteplici quindi bisogna escludere le possibili attenuanti per il prodotto.
                        Sto provando un altro pre-wo (animal cuts) e sinceramente mi sono accorto dell'effetto "pump" non tutte le volte che l'ho assunto e la differenza l'ho notata soprattutto nei giorni in cui vuoi per mancanza di tempo o per dimenticanza non l'ho preso. Sono prodotti totalmente "soggettivi" ma prima di esprimere un parere finale bisogna prima di tutto fare in modo che il prodotto non abbia ostacoli.

Commenta

• Luigi 87
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 8206
                          • 286
                          • 68
                          • Parma
                          • Send PM

animal cuts difficilmente darà pump...

Commenta

• Phoenix_91
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 365
                            • 9
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Giuggiolone Visualizza Messaggio
                            Io sono del pensiero che per esprimere un parere definitivo si debbano fare tutti i test.
                            Se un pre-wo non ha effetto le cause possono essere molteplici quindi bisogna escludere le possibili attenuanti per il prodotto.
                            Sto provando un altro pre-wo (animal cuts) e sinceramente mi sono accorto dell'effetto "pump" non tutte le volte che l'ho assunto e la differenza l'ho notata soprattutto nei giorni in cui vuoi per mancanza di tempo o per dimenticanza non l'ho preso. Sono prodotti totalmente "soggettivi" ma prima di esprimere un parere finale bisogna prima di tutto fare in modo che il prodotto non abbia ostacoli.
                            Animal cuts non è per la definizione?
                            Straquoto luigi,non credo ti darà pump!
                            sigpic

Commenta

• Giuggiolone
                              Bodyweb Advanced

• Mar 2012
                              • 85
                              • 3
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Considerando che contiene caffeina e estratti di guaranà dovrebbe comunque dare qualche stimolo in quel senso (partendo dal presupposto che lo scopo per cui l'ho comprato era la definizione).
                              A meno che non abbia capito niente io dell'etichetta

Commenta

• xymox
                                THE GUARDIAN
                                • Jun 2009
                                • 16910
                                • 253
                                • 216
                                • New Center Gym (Pr)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Giuggiolone Visualizza Messaggio
                                Considerando che contiene caffeina e estratti di guaranà dovrebbe comunque dare qualche stimolo in quel senso (partendo dal presupposto che lo scopo per cui l'ho comprato era la definizione).
                                A meno che non abbia capito niente io dell'etichetta
                                Ma come fa una caffeina che è una sostanza che agisce da vasocostrittore a dare un effetto pump??:ignore
                                Last edited by xymox; 18-03-2012, 07:51:36.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X