Jack 3D: le mie considerazioni personali

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Renenzel
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 206
    • 13
    • 5
    • Roma
    • Send PM

Jack 3D: le mie considerazioni personali

Questa è la seconda volta che scrivo questo post... alcuni minuti fa mi è crasciato il pc poco prima che cliccassi su "invia nuova discussione".... non avete idea di quanto mi girano...
    Vabè... veniamo all'argomento principale.
    Dopo aver letto recensioni dai voti altissimi e commenti entusiastici degli utenti, mosso da curiosità e fomentato dall'idea di aver trovato un prodotto eccezionale, ho acquistato Jack 3d.
    Nelle indicazioni è previsto un dosaggio di 3 misurini... ma si suggerisce di arrivare a 3 gradualmente, poichè gli effetti possono variare in base al soggetto... consiglio piuttosto saggio.

1° giorno - 1 misurino. Effetti: nessuno, se non un leggero prurito per pochi minuti (dovuto alla beta alanina, mi dicono)
    2° giorno - 2 misurini. Effetti: nessuno, ne non un prurito un po più duraturo del giorno prima.
    3° giorno - 3 misurini. Effetti: nessuno, se non un prurito un po più persistente. Side effect: sonnolenza post wo... una sonnolenza di tipo chimico, come quella da farmaci. Mi danno la stessa sensazione un tipo di pasticche che prendo quando ho l'influenza.
    4° giono - 3 misurini. Effetti: come il giorno 3.

A questo punto mi chiedo se sbaglio io qualcosa oppure se sia normale...
    A questo propostito vi elenco la mia giornata tipo: nel caso in cui occhi più esperti dei miei riescano a vedere il problema dove io non riesco.

Se lavoro di mattina: colazione alle 6 con 30 g di whey, pranzo alle 13, 2 compresse bcaa dymatize alle 15, jack 3d alle 15.30, allenamento alle 16, 2 compresse bcaa dymatize alle 17.30, 30 g di whey alle 18.
    Se lavoro di sera: colazione alle7.30 con 30 g di whey, 2 compresse bcaa dymatize alle 9, jack 3d alle 9.30, allenamento alle 10, 2 compresse bcaa dymatize alle 11.30, 30 g di whey alle 12.

Ho 27 anni e mi alleno minimo 4 volte a settimana.

Grazie per i consigli.
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Le tempistiche di assunzione (del Jack3d, non degli altri prodotti) sono OK...

Il fatto che tu non senta niente può dipendere da mille motivi... cosa ti aspettavi?

Consumi abitualmente caffè e altri stimolanti? Avevi usato termogenici o pre-workout ?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Renenzel
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 206
      • 13
      • 5
      • Roma
      • Send PM

Mi apettavo come minimo un aumento di focus in allenamento... magari un incremento di energia...

Cmq non ho mai preso termogenici o pre-wo... però sono consumatore abituale di caffè... minimo 5 al giorno.

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza Messaggio
        Mi apettavo come minimo un aumento di focus in allenamento... magari un incremento di energia...

Cmq non ho mai preso termogenici o pre-wo... però sono consumatore abituale di caffè... minimo 5 al giorno.
        Ti sei risposto da solo. Avrai i recettori saturi e le surrenali un pò scariche... per sentire bene un pre-workout io sconsiglio di bere qualsiasi tipo di bevanda "nervina"... lo stop per "ripulirti" sarebbe di 3-5 settimane...

Commenta

• Renenzel
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 206
          • 13
          • 5
          • Roma
          • Send PM

Oh mio dio...

In queste 3-5 settimane devo sospendere anche il pre-wo, per riprenderlo quando sarò "pulito"?

Ho smesso di fumare e di mangiare male... riuscirò anche a liberarmi del caffè...

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

Se vuoi aspettarti che un pre-workout funzioni si...

evita:
            caffe
            the
            cacao
            coca cola

Commenta

• Renenzel
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 206
              • 13
              • 5
              • Roma
              • Send PM

Ho fatto 30, facciamo 31...
              ok, grazie, tra un mese posterò i risultati!

Commenta

• DavidFuria
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 102
                • 2
                • 1
                • Genova
                • Send PM

Renenzel se vuoi un mio consiglio io quando a Novembre ho incominciato ad usare Jack 3d prendendo giornalmente 14-15 caffe (il mio principale ha avuto l'idea di mettere la macchinetta in ufficio, siccome a me piace ci sono andato a bagno), dicevamo........ ah si...... niente pigliavo due scoop di Jack e lo sentivo tantissimo lo stesso così fino ad arrivare quota 3 scoop a fine Novembre che poi ho mollato menomale perchè mi stava dando alla testa fidati.......
                Ho ricominciato da poco a prenderlo dopo tre mesi 1 scoop e lo sento anche perchè sono andato in cassa integrazione e quindi sono ritornato diciamo a una vita piu normale, ora prendo 2-3 caffe al giorno...... Dimenticavo sto facendo dieta e definizione.....
                Ti saluto....

Commenta

• Renenzel
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 206
                  • 13
                  • 5
                  • Roma
                  • Send PM

Io ne prendo 3 e non li sento... dev'essere una concausa di saturazione di caffeina e di sensibilità personale...
                  Farò questo tentativo: eliminerò il caffè, e poi tornerò a prendere il jack...
                  Di sicuro eliminare il caffè non mi farà male... mi gireranno le palle in maniera atroce, quello si, ma ci farò l'abitudine...

Commenta

• DavidFuria
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 102
                    • 2
                    • 1
                    • Genova
                    • Send PM

hahahah si si hai ragione è troppo buono il caffe tra l'altro io lo sto prendendo amaro ultimamente......
                    cmq facci sapere come ti andrà ok? buon proseguimento.....

Commenta

• Br1
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 342
                      • 69
                      • 31
                      • Send PM

molto strano,il jack lo sente praticamente chiunque,ma a parte questo,secondo me al pre-workout bisogna preparagli un po' il terreno,psicologicamente parlando intendo...

vale a dire,lo prendi(io lo prendo sempre nel tragitto per arrivare in palestra,quindi in auto) e a quel punto ti concentri e basta e pensi a spaccare tutto,io se mi squilla il cellulare manco rispondo,anzi,lo metto silenzioso...se poi ti spari una bella musica motivante bella pompata e' l'ideale

Commenta

• Alessandro33
                        Super Moderator
                        • Nov 2010
                        • 24429
                        • 338
                        • 121
                        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                        • Send PM

Cmq un caffè al giorno non ti crea assolutamente problemi, magari prendilo a colazione o come spuntino a metà mattina ma non in abbinamento al jack
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Renenzel
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2012
                          • 206
                          • 13
                          • 5
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DavidFuria Visualizza Messaggio
                          hahahah si si hai ragione è troppo buono il caffe tra l'altro io lo sto prendendo amaro ultimamente......
                          cmq facci sapere come ti andrà ok? buon proseguimento.....
                          Grande! Io il caffè lo prendo amaro da anni! E rigorosamente al vetro!

Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                          molto strano,il jack lo sente praticamente chiunque,ma a parte questo,secondo me al pre-workout bisogna preparagli un po' il terreno,psicologicamente parlando intendo...

vale a dire,lo prendi(io lo prendo sempre nel tragitto per arrivare in palestra,quindi in auto) e a quel punto ti concentri e basta e pensi a spaccare tutto,io se mi squilla il cellulare manco rispondo,anzi,lo metto silenzioso...se poi ti spari una bella musica motivante bella pompata e' l'ideale
                          Praticamente il jack lo mando giù un attimo prima di uscire di casa...
                          Per quanto riguarda il cellulare, non lo porto in sala, ma lo lascio silenzioso nell'armadietto... NESSUNO MI DEVE ROMPERE LE PXXXE QUANDO MI ALLENO!
                          E la musica poi... metal! metal! e ancora metal!

Commenta

• Wolf46
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1441
                            • 21
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

Secondo me, a parte l'uso di caffe o the, dipende da quanto uno è sensibile agli stimolanti in generale!
                            Ad esempio io semprè sentito ottimamente i pre-wo, sia prima quando bevevo un litro di the al giorno, sai ora che non lo bevo più...
                            Quoto per il telefono lasciato silenzioso, ma non quoto per la musica, se devo allenarmi alla morte mi distrarebbe...
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Matthew_91
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 156
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ciao, secondo me smetti di prendere i tuoi caffè inutilmente.
                              Pure io ho preso il jack fomentato da tutti i commenti ecc ma apparte il sonno post-wo non ho sentito assolutamente nulla apparte i 30 euro buttati.
                              Prodotto assolutamente inutile (ma questo è un mio parere).
                              Preciso che sono un perfettino della dieta e bevo solo acqua, non bevo un caffè, non bevo una red bull, non bevo una coca, non bevo assolutamente nulla che non siano proteine e acqua.
                              Quindi a mio parere è soggettivo evidentemente sentiamo meno gli stimolanti, tu falla cmq una prova poi magari posta l'esito.
                              ciao ciao!!!

Commenta

Working...
                              X