Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo 6 Black vs Oxy Elite Pro vs D4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lipo 6 Black vs Oxy Elite Pro vs D4

    Onde evitare spam in altri tipoc già aperti ne apro uno mio.
    voglio fare un'acquisto da mn, di vitamine, e mi trovo facendo voglio comprare anche un termogenico che userò tra circa un mese e mezzo.
    il confronto che voglio stavolta riguarda lo stack. non parlando di prezzi dico solo che le confezioni contengono un numero differente di cps, quindi vorrei basarmi su quante prenderne al giorno volendo fare giusto un mese tirato tirato.
    So bene che ogni prodotto dev'essere testato sul proprio fisico per capire se fa effettivamente effetto, quindi non sto qui a chiedervi quale sia il più valido visto che credo d'aver citato 3 tra i migliori prodotti.
    Considerate che anche in fase di definizione prenderò whey e xtend bcaa, che farò una dieta mirata (un aiuto per tenere a bada la fame sarebbe gradito) e 20/30 min di cardio ad ogni fine allenamento.
    è la prima volta che miro ad un termogenico. non so se è un'informazione da teren conto.
    Grazie mille in anticipo.

    #2
    Ho avuto ottimi risultati con il lipo 6 black + alc, ovviamente non c'e bisogno di sottolineare che i prodotti contenenti questi stimolanti sono molto soggettivi, io ti ho detto la mia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marthard Visualizza Messaggio
      Ho avuto ottimi risultati con il lipo 6 black + alc, ovviamente non c'e bisogno di sottolineare che i prodotti contenenti questi stimolanti sono molto soggettivi, io ti ho detto la mia
      certo, infatti l'ho specificato anche io. grazie del parere. posso chiederti quante cps prendevi al giorno? in pratica ho fatto la domanda per questo motivo.
      non so se alcuni prodotti prevedono l'assunzione di più o meno cps rispetto ad altri.

      Commenta


        #4
        il Lipo 6 su di me era ACQUA... mo voglio provare l'Oep e vediamo
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio
        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

        Commenta


          #5
          In linea di massima per i primi 2-3 giorni prendi una capsula due volte al giorno, in seguito puoi aumentare a due capsule 2 volte al giorno! comuque è tutto scritto sulla confezione!

          Commenta


            #6
            Allora, confezioni:

            - Lipo 6 : 120 cps
            - OEP : 90 cps
            - D4 : 60 cps

            Se lo stack è uguale per tutti, visto che devo ancora testare l'efficacia su di me, inizierei con il lipo o oep, ma se il d4, per es, ha uno stack certo di 1 cps al giorno, o, se è consigliabile per me non prenderne più di una al giorno visto che sarebbe la prima volta, allora potrei orientarmi su quello.
            questo è quello che sto chiedendo dall'inizio del topic.
            che sia scritto sulla confezione ci voglio credere, per questo sto chiedendo a chi li ha usati. non posso mica acquistare tutti e tre e poi leggere bene le etichette per vedere quale prendere?!

            grazie ancora a tutti.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎