Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta integratori

    Salve a tutti!

    Una volta finito di sistemare la mia dieta ho intenzione di integrarla con vitamine e amminoacidi e successivamente vorrei aggiungere creatina e/o glutammina.
    Per le prime due cose mi oriento sull' Isatori in quanto ne ho sentito parlare molto bene nella maggior parte dei posts. Secondo voi invece essendo la prima volta che la prendo quale sarebbe il tipo di creatina più adatto e quale marche sono tra le sue migliori produttrici? invece della glutammina cosa ne pensate?

    #2
    come crea la migliore al momento é la concrete,oppure puoi prender la kre alkalin ...

    Commenta


      #3
      ..oppure questa:http://www.musclenutrition.com/magento/crealyze.html
      sigpic

      Commenta


        #4
        io con la crea monoidrato della on mi stò trovando benissimo ancora meglio che la kre-alkalyn.
        dato che è la prima volta io ti consiglierei una monoidrato anche perchè costa molto meno delle altre

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          wow questa mi è nuova,interessante...

          Commenta


            #6
            Credo che probabilmente opterò per quella della ON! Mi sembra abbia un buon prezzo in quanto le altre due hanno un costo elevatissimo Quella della on è monoidrato giusto?quindi dovrei usare del brioschi?...gli effetti dl prodotto si sentono a lungo tempo o qualcosa si potrebbe avvertire anche subito?

            Secondo voi visto che i multivitaminici ne sono carenti vorrei aggiungere della vitamina C. Quale è la migliore ? Sarebbe una buona idea integrarne un po?
            Last edited by Cristiano; 14-03-2012, 19:02:56.

            Commenta


              #7
              si è monoidrato però il brioschi lo devi usare solo se la prendi a stomaco vuoto.
              per esempio dato che a me non và di usare anche il brioschi la prendo dopo i pasti principali.
              per la vitamina c non ti sò rispondere precisamente,se guardi un'attimo in giro trovi tanto,cmq qualità prezzo per il multivit vai di isatori

              Commenta


                #8
                Solo a stomaco vuoto, ok! Quindi se la prendessi dopo colazione insieme al multivitaminico andrebbe bene? poi dal momento che pranzo alle tre e mezza e faccio lo spuntino alle sei per poi allenarmi alle sei e mezza/sette la potrei prendere dopo lo spuntino?

                Commenta


                  #9
                  io faccio dopo pranzo e dopo cena più semplice che si può

                  Commenta


                    #10
                    Per la vit. C- Ascorbic Acid della now foods se vuoi le polveri (molto conveniente) oppure vita C+ della 4+ in tabs da 500mg o anche le universal buffered

                    Commenta


                      #11
                      Alla fine la scelta è andata a finire così:

                      Amminoacidi Ramificati: Isatori BCAA
                      Multivitaminico : Isatori Vitamins
                      Vitamina C : Now Food - Acid Ascorb
                      Creatina : Optimun Nutrition Creatine Micronized Powder
                      (Proteine : Optimun Nutrition Platinum Hydro Whey)

                      Che ne pensate delle proteine delle proteine scelte per la colazione? Sono buone come proteine?

                      Per il resto che ne pensate?

                      Commenta


                        #12
                        tutti buoni prodotti

                        Commenta


                          #13
                          i prodotti sono tutti buoni ma per le whey se le usi solo per la colazione avrei preso un blend o cmq un'altra ottima pro come le gold ON

                          Commenta


                            #14
                            Grazie per i consigli a tutti! Infatti alla fine ho preso le GOLD ON (double chocolate). Non le ho ancora provate ma già l'odore non è male Per scioglierle nel latte devo necessariamente usare la quantità di latte consigliato nell'etichetta? oppure vanno bene anche 100/150 ml di latte?

                            Ora parto quindi inizierò ad assumere la creatina come rientro ed riprendo gli allenamenti di pallavolo(2 sedute) abbinandoli ai pesi (3 sedute). Ho intenzione di prenderne un grammo al giorno (forse due nei giorni di allenamento). Va bene sciolto in un bicchiere d'acqua dopo aver mangiato quindi comunque senza brioschi? Come momento di assunzione va bene sempre la mattina o andrebbe meglio una mezz'ora prima di allenarmi?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎