Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina...quantitativo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio
    no dicevo perche si chiama tartrato...e' diversa in qualche modo?
    senza entrare in dettaglio sono due molecole diverse alc carnitina e carnitina tartrano e agiscono in maniera diversa.

    ---------- Post added at 21:16:29 ---------- Previous post was at 21:14:55 ----------

    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Questo non te lo so dire...uso questa...

    http://www.musclenutrition.com/magen...a-1000-mg.html
    posso chiederti come ti trovi con i prodotti della pharmapure?

    ---------- Post added at 21:18:48 ---------- Previous post was at 21:16:29 ----------

    Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio
    stessa domanda xD
    ma cosa non ti e chiaro?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da madjoseito Visualizza Messaggio
      posso chiederti come ti trovi con i prodotti della pharmapure?

      Li ho presi perchè nel quantitativo di 1000 mg a differenza della maggior parte delle marche che stanno sui 500 mg...mi trovo bene, qualità prezzo OTTIMO...C'è da dire che mi trovo alla terza settimana di integrazione su 8...è presto per dare feedback definitivi però sta procedendo diciamo bene..

      Commenta


        #18
        ti ringrazio

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
          Li ho presi perchè nel quantitativo di 1000 mg a differenza della maggior parte delle marche che stanno sui 500 mg...mi trovo bene, qualità prezzo OTTIMO...C'è da dire che mi trovo alla terza settimana di integrazione su 8...è presto per dare feedback definitivi però sta procedendo diciamo bene..
          solo una cosa non mi e' chiara del link che mi hai elencato....io ho letto che la carnitina da il suo meglio nell allenamento aerobico....ma si puo' cmq integrare nell allenamento coi pesi, e serve nell allenamento coi pesi o meglio riservarla per l attivita' aerobica?

          ---------- Post added at 21:33:47 ---------- Previous post was at 21:31:05 ----------

          Originariamente Scritto da madjoseito Visualizza Messaggio
          senza entrare in dettaglio sono due molecole diverse alc carnitina e carnitina tartrano e agiscono in maniera diversa.

          ---------- Post added at 21:16:29 ---------- Previous post was at 21:14:55 ----------



          posso chiederti come ti trovi con i prodotti della pharmapure?

          ---------- Post added at 21:18:48 ---------- Previous post was at 21:16:29 ----------


          ma cosa non ti e chiaro?
          tutto chiaro....trovato un articolo su internet che mi ha spiegato la differenza tra le due carnitine, a quanto pare agiscono proprio diversamente.....cmq ho comprato la carnitina della san http://www.musclenutrition.com/magen...san/alcar.html....appena mi arriva comincio con il piano di assunzione del link. vediamo un po, e' la prima volta che assumo carnitina =)

          Commenta


            #20
            Diciamo che come pre wo ci sarebbe di meglio...è più indicata per fare una fase di def...però va beh

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
              Diciamo che come pre wo ci sarebbe di meglio...è più indicata per fare una fase di def...però va beh
              ok perfetto =)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎