Si però le syntha non si discostano poi molto dal true mass. Voglio dire... hanno comunque una bella quota di carbo e grassi.
Dubbio BSN True Mass........
Collapse
X
-
per me 200 calorie non fanno la differenze :S certo sono pesanti come prima di andare a letto però se cercava delle pro un pochino più "pesanti" sennò io usavo le matrix della syntrax che sono ottime e molto più leggere sia in carbo che grassi
Commenta
-
-
cmq per quanto riguarda a Luigi87 ho capito, perche mi mandi tanti messaggi? ho sbagliato basta...... l'ultimo messaggio cmq non era per offendere chiedendo consigli a piu esperti anzi io ringrazio praticamente sempre tutti quindi......
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da DavidFuria Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/32732...er-definizione
cmq per quanto riguarda a Luigi87 ho capito, perche mi mandi tanti messaggi? ho sbagliato basta...... l'ultimo messaggio cmq non era per offendere chiedendo consigli a piu esperti anzi io ringrazio praticamente sempre tutti quindi......
Qui si torni al 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavidFuria Visualizza MessaggioUhm...... perchè la marca +watt non mi è mai piaciuta avevo provato due prodotti ed ero rimasto deluso.......
Grazie
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta