Scusate ho gia letto tanto riguardo le proteine e tutto ma in due-tre mi dicono che va bene prendere BSN True Mass pre-nanna, sto facendo definizione....... Secondo voi?
Dubbio BSN True Mass........
Collapse
X
-
Miller, guarda la dieta l'ho postata in Alimentazione se vuoi darci un occhiata. Altrimenti cosa mi consigli come prodotto? Ma True Mass anche se faccio definizione nell'arco della giornata posso prenderlo? Dammi un consiglio almeno te grazie ancora......... Il mio personal trainer ODIA gli integratori.
'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavidFuria Visualizza MessaggioAltrimenti cosa mi consigli come prodotto?
Il gainer puoi prenderlo se rientra nel conto calorico (e dei macronutrienti) che hai stabilito. Io l'ho usato per sostituire gli spuntini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavidFuria Visualizza MessaggioUhm...... perchè la marca +watt non mi è mai piaciuta avevo provato due prodotti ed ero rimasto deluso.......COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
concordo con quanto già consigliato
con le casein della ON vai sul sicuro, non costano nemmeno troppo guardando altri marchi di caseine ... e il gusto è gradevole, al cacao sono ottime
True mass ottimo come gainer ma non lo assumerei mai pre nanna- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
Commenta