Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere e aminoacidi SENZA UNA DIETA.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ovviamente ci sono margini di tolleranza, non è che assumendo 20 gr in piu o in meno di pro succede qualcosa, però converrebbe attenersi intorno ai valori giusti..

    nel senso che se dovresti assumere 170gr di pro al giorno e ne assumi 160 o 180 non fa niente..però se poi arrivi ad assumerne 250 gr al giorno è assolutamente sbagliato..

    non fare il ragionamento che fanno tanti "piu proteine prendo meglio è"..assumere un buon quantitaivo di proteine è utile per la massa muscolare, ma si sa anche che ogni alimento portato all esagerazione fa male..

    anch io ti consiglierei di postare la tua dita nell alimentazione in modo che si dia un occhiata
    Last edited by simo91; 14-03-2012, 15:16:07.

    Commenta


      #17
      Ovviamente. La mia dieta è più o meno questa:
      Mattino colazione : 250 ml di latte con zucchero e nesquik.
      Spuntino : Panino con prosciuto cotto/salame.

      Pranzo: 150/200 gr di pasta con vari condimenti ( sugo, olio, funghi, 4 formaggi ), 200 gr Carne/pesce/pollo

      Spuntino ( non sempre ) : 4/5 fette di pane con marmellata e 1 barattolo di jogurt alla banana.

      Cena : Vario molto sulla cena. A volte carne bianca, altre a base di verdura ( piselli, fagioli ecc. )
      Last edited by Daulteryuk; 14-03-2012, 15:32:59.

      Commenta


        #18
        gia da quello che hai postato si vede che la dieta è tutta da rifare..comunque postala in sezione dieta e alimentazione..qui si parla di integratori..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          Limitando carboidrati e grassi?? Ma ne sei sicuro al 100%?
          Dunque se non sbaglio i carboidrati sono necessari per la ricostituzione del glicogeno muscolare ,ma nel momento in cui vai ad assumerne troppi o nel momento sbagliato della giornata (cena) non fai altro che impedire lo smaltimento di massa grassa o nel peggio scenario vai ad aumentarla.
          Per quanto riguarda i grassi quelli buoni sono naturalmente necessari, ma quelli provenienti da un bel Big Mac suppongo non siano adatti alla dieta di un BB !
          Ti cito quello che ho scritto "Il buon culturista si addopera per assumere nella giuste dose TUTTI i nutrienti LIMITANDO grassi e carboidrati"

          Commenta


            #20
            Domanda importantissima. Entrate !!!

            Io assumo ogni giorno 20 gr alle 10.00 e 20 gr alle 17. Nel giorni di allenamento le assumo dopo il wo, però l'orario coincide con la cena. In pratica finisco di allenarmi, e dopo mezz'ora di doccia e sistemazione ceno.
            Che dite, meglio evitare e prenderle 1 ora prima dell'allenamento ?
            Anche perchè a cena mangio molti alimenti ad alto livello proteico.
            Le pro in polvere sono GOLD STANDARD 100 % della Whey !
            Aiutatemi

            Commenta


              #21
              si se ceni gia non ce bisogno di integrare con le proteine inoltre un ora prima dell allenamento e inutile che le assumi. ovviamente la differenza la fa la dieta se non ce quella puoi prendere tutte le proteine o integratori che vuoi ma non otterrai mai risultati

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Daulteryuk Visualizza Messaggio
                Io assumo ogni giorno 20 gr alle 10.00 e 20 gr alle 17. Nel giorni di allenamento le assumo dopo il wo, però l'orario coincide con la cena. In pratica finisco di allenarmi, e dopo mezz'ora di doccia e sistemazione ceno.
                Che dite, meglio evitare e prenderle 1 ora prima dell'allenamento ?
                Anche perchè a cena mangio molti alimenti ad alto livello proteico.
                Le pro in polvere sono GOLD STANDARD 100 % della Whey !
                Aiutatemi
                Se ceni subito dopo il wo è inutile assumerle, prendile come spuntino o a colazione
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #23
                  Continua qui.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎