Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere e aminoacidi SENZA UNA DIETA.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in polvere e aminoacidi SENZA UNA DIETA.

    Come da titolo... volevo sapere se è appropriato assumere delle pro in polvere e degli aminoacidi senza seguire una determinata dieta. Io mangio 4 volte al dì... Ma mangio quello che mi capita. Volevo chiedere a voi. Grazie delle risposte. Aiutatemi !

    #2
    No non è appropriato, sono integratori servono a coprire delle mancanze nella dieta. In ogni caso si ottengono pochi risultati dando poca importanza all'alimentazione.

    Commenta


      #3
      dipende da cosa e quanto mangi. se ogni giorno ingurgiti abbastanza proteine da cibo solido le whey sono soldi buttati, se non ne assumi abbastanza da cibo solido invece sono utili ( con allenamento ). stessa cosa per la maggior parte degli integratori alimentari.

      per questo (in questo caso ) si segue una dieta precisa o per lo meno si cerca di capire più meno cosa, quanto si mangia e quali sono gli apporti, per poter giudicare se un'integratore sia o meno utile

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        No non è appropriato, sono integratori servono a coprire delle mancanze nella dieta. In ogni caso si ottengono pochi risultati dando poca importanza all'alimentazione.
        Che non si ottengano i MASSIMI risultati senza una dieta equilibrata era risaputo, ma il fatto che gli integratori per il culturismo servissero a tamponare delle mancanze nella dieta mi giunge nuovo !
        Il buon culturista si addopera per assumere nella giuste dose tutti i nutrienti limitando carboidrati e i grassi; assumere proteine e aminoacidi serve per chi intende non far mancare nutrimento al tessuto muscolare e farlo crescere ed evitare l'effetto catabolico .

        @Daulteryuk Certo che puoi assumerle ma dipende in che quantità rispetto al tuo fabisogno fisico e commisurarle alla tua assunzione con il cibo, in ogni modo spero che il "mangio quel che mi capita" non voglia dire che mangi come un ***** o che mangi cibo spazzatura !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da seba93 Visualizza Messaggio
          Che non si ottengano i MASSIMI risultati senza una dieta equilibrata era risaputo, ma il fatto che gli integratori per il culturismo servissero a tamponare delle mancanze nella dieta mi giunge nuovo !
          Il buon culturista si addopera per assumere nella giuste dose tutti i nutrienti limitando carboidrati e i grassi; assumere proteine e aminoacidi serve per chi intende non far mancare nutrimento al tessuto muscolare e farlo crescere ed evitare l'effetto catabolico .

          @Daulteryuk Certo che puoi assumerle ma dipende in che quantità rispetto al tuo fabisogno fisico e commisurarle alla tua assunzione con il cibo, in ogni modo spero che il "mangio quel che mi capita" non voglia dire che mangi come un ***** o che mangi cibo spazzatura !
          se il culturista non riesce a assumere i nutrienti in modo sufficiente si usano gli integratori, questo intendeva miller.... tu hai bisogno di 100g di pro al giorno e ne ingurgiti solo 70 ? il resto va compensato con le pro in polvere se con il cibo non è possibile farlo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da seba93 Visualizza Messaggio
            Che non si ottengano i MASSIMI risultati senza una dieta equilibrata era risaputo, ma il fatto che gli integratori per il culturismo servissero a tamponare delle mancanze nella dieta mi giunge nuovo !
            Il buon culturista si addopera per assumere nella giuste dose tutti i nutrienti limitando carboidrati e i grassi; assumere proteine e aminoacidi serve per chi intende non far mancare nutrimento al tessuto muscolare e farlo crescere ed evitare l'effetto catabolico .



            @Daulteryuk Certo che puoi assumerle ma dipende in che quantità rispetto al tuo fabisogno fisico e commisurarle alla tua assunzione con il cibo, in ogni modo spero che il "mangio quel che mi capita" non voglia dire che mangi come un ***** o che mangi cibo spazzatura !
            Limitando carboidrati e grassi?? Ma ne sei sicuro al 100%?
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Limitando carboidrati e grassi?? Ma ne sei sicuro al 100%?
              Oat, è risaputo che i "culturisti" si nutrono di sole proteine (in polvere)...

              Originariamente Scritto da seba93 Visualizza Messaggio
              @Daulteryuk Certo che puoi assumerle ma dipende in che quantità rispetto al tuo fabisogno fisico e commisurarle alla tua assunzione con il cibo, in ogni modo spero che il "mangio quel che mi capita" non voglia dire che mangi come un ***** o che mangi cibo spazzatura !
              e non è praticamente quello che ho scritto io?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Oat, è risaputo che i "culturisti" si nutrono di sole proteine (in polvere)...

                io?
                Oddio ma sei serio?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  Oddio ma sei serio?
                  Ero ironico...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Ero ironico...
                    Eheh no perche leggo spesso che scrivi cose interessanti...credevo che ti avessero rubato la password di accesso e non fossi tu

                    Detto questo, una dieta da "culturista" e' composta da tutti i macronutrienti ed in base al periodo si valutano le diminuzioni/aumenti calorici..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Daulteryuk Visualizza Messaggio
                      Come da titolo... volevo sapere se è appropriato assumere delle pro in polvere e degli aminoacidi senza seguire una determinata dieta. Io mangio 4 volte al dì... Ma mangio quello che mi capita. Volevo chiedere a voi. Grazie delle risposte. Aiutatemi !
                      è come guidare un auto senza saper dove andare..

                      Commenta


                        #12
                        Per "mangio quello che mi capita" intendo dire che mangio bene e sano. Non mangio mai schifezze o pasti fuori orario...
                        Per dirla tutta la mia alimentazione è abbastanza buona. Solo che avendo una costituzione magra, asciutta... peso 66 kg ma nell'ultimo periodo mi sta seccando troppo stare 1 ora lì seduto a mangiare. Anche dopo il wo che cerco di abbuffarmi alimenti proteici, il mio stomaco non ne vuole quasi più. Per questo volevo integrare con delle pro in polvere. 40 gr al dì vanno bene ?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Daulteryuk Visualizza Messaggio
                          Anche dopo il wo che cerco di abbuffarmi alimenti proteici, il mio stomaco non ne vuole quasi più. Per questo volevo integrare con delle pro in polvere. 40 gr al dì vanno bene ?
                          Non ha senso "abbuffarti" di alimenti proteici fino alla nausea. Ti consiglio di fare un salto nella sezione dieta e postare la tua alimentazione giornaliera

                          Commenta


                            #14
                            non ha senso quello che dici,
                            le pro in polvere servono a integrare un certo quantitativo di proteine quando con le calorie del tuo fabbisogno giornaliero non riesci a raggiungerne una certa percentuale (25-35%)

                            ma se non sai neanche quante proteine assumi durante il giorno (non avendo fatto la suddivisione nei vari macronutrienti), come fai a sapere se devono essere integrate o se gia con l alimentazione arrivi alla percentuale prevista?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da seba93 Visualizza Messaggio
                              c
                              assumere proteine e aminoacidi serve per chi intende non far mancare nutrimento al tessuto muscolare e farlo crescere ed evitare l'effetto catabolico .
                              io sono della stessa idea si seba93. Problemi non se ne potrebbero avere da un uso di pro in polvere quindi non vedo cosa ci possa essere di errato. Anche se non seguo una dieta precisa non per forza devo arrivare a un determinato quantitativo di proteine, o no ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎