If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi.Ho 20 anni, sono alto 176cm e peso 61Kg.Ho iniziato palestra da quasi un mese. Quali sono gli integratori migliori per aumentare la massa muscolare? (marche e prodotti).
Esistono degli integratori che contengono un pò tutte le sostanze utili ?
GRAZIE.
ciao,non sono uno dei "GURU" del forum però per questa domanda posso risponderti anche io, premettendo che l'uso degli integratori viene comunque dopo una buona dieta, gli integratori che fanno al caso tuo sono proteine(ci sono molte marche ma credo che le migliori siano EAS precision protein per le americane e per quanto riguarda le marche italiane ti consiglio di stare su eurosup ,genesis e anche le enervit ),creatina(AST micronizzata oppure quella dell'enervit che usa un mio amico e si trova molto bene) e in fine BCAA, portafoglio permettendo, (Gensan sono ottimi)
ciao
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
attendi ancora un po prima di iniziare ad integrare..6 ancora nel periodo di MUSCOLAZIONE..cmq,mangia BENE e allenati costantemente..tra qualche mese sarai pronto per PROTE. e CREA..CIAOOOOO
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Puoi iniziare a progettare una dieta con il tuo istruttore (altrimenti vieni di là ): ti renderai conto che è necessario un apporto proteico più elevato rispetto ad un'alimentazione tradizionale e per questo motivo potresti iniziare con delle proteine.
Senza partire subito con le marche più eccelse ti puoi affidare alle buonissime Genesis o Anderson (che io consiglio sempre per i novizi in quanto davvero convenienti ma ottime).
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta