Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutarsi in ipocalorica, varie alternative

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutarsi in ipocalorica, varie alternative

    .
    Last edited by cicciobenzina; 23-08-2013, 00:53:44.
    Credici, sempre e comunque

    #2
    Non chiudiamo nè spostiamo, ma tu devi organizzare le tue domande in un solo 3d e non disperderle in vari altri aperti in pochi giorni: confondi l'utenza e non ricevi risposte. Usa questo per la tua integrazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Aspetta.. ci stai chiedendo di consigliarti un integratore con il quale aumentare la forza durante un ipocalorica... o sbaglio?

      Commenta


        #4
        forza e ipocalorica?? già tanto se non ne perdi o se ne perdi una minima parte, lo stesso dicasi per i carichi, mira al tuo obiettivo poi a fare forza/massa ci penserai più avanti.

        Commenta


          #5
          Beh, integratori che danno energia nei periodi di ipocalorica ce ne sono parecchi, a cominciare dai vari pre-wo (che imho sono adattissimi in def) per finire con le varie sostanze singole (kre-alcalyn, caffeina, bcaa ecc.)!Fatti un giro nei topic in rilievo e vedi se c'è qualcosa che fa per te!
          P.S. anke un termogenico con stimolanti puo darti forze extra per l'allenamento! io con l'oep mi trovavo da dio!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            #6
            è possibile .. ma occhio alle dosi...potresti arrivare ad assumere troppi stimolanti!!!

            Commenta


              #7
              Era la mia stessa domanda che ho fatto nel mio 3d...
              Last edited by LuKeAgency; 22-03-2012, 18:37:15.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LuKeAgency Visualizza Messaggio
                Era la mia stessa domanda che ho fatto nel mio 3d... come devo comportarmi per l'assunzione contemporanea di OEP e creatina (kre-alkalin), e glutammina??
                Devi aspettare la risposta nel tuo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/32477...-nei-giorni-ON

                Non sovrapponiamo i piani.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  Imho, tutto quello che velocizza il metabolismo/aumenta la sudorazione/calma la fame è utile in qualunque fase di sgrassamento/definizione!
                  Io l'ho usato per perdere 20 kg, fai in po te...
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                  Commenta


                    #10
                    Con l'oep facevo pre colaz e prewo nei giorni on, e pre cola e prepranzo giorni off!
                    Io non sono un buon esempio da prendere per quanto riguarda il dimagrimento, perchè l'ho semprè fatto alla ***** di cane, mi spiego, in ipocalorica non solo usavo oep + alc, ma dopo 2 ore di pesi con addosso felpa e panciera (per sudare di più), poi mi facevo 45 min di cardio a spaccarmi...
                    Risultati...perdevo molta massa muscolare, sudavo come un beduino, a fine allenamento ero completamente distrutto e col cortisolo sicuramente alle stelle, pero perdevo quasi un kg al giorno...
                    Quest'anno che sto facendo tutto seriamente (nel periodo di massa), voglio provare a fare na def come si deve per preservare la massa presa quest'anno (che mi sono spOrcato di meno) e definirmi gradualmente!
                    Ripeto, non copiarmi, a meno che non ti interessi preservare la massa magra e ti interessi unicamente dimagrire velocemente!
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                    Commenta


                      #11
                      magari sapere di quale parliamo aiuterebbe.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎