Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli ZMA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Riassumendo...

    Originally posted by **The Prince**
    Quindi riassumendo:

    considerando che il pasto pre-nanna lo considero importante, è sbagliato assumere

    250ml di latte p.s. + 30gr. di Amino-Pro Gensan (siero+caseine) + ZMA Hp Eas??

    In questo caso lo ZMA non svolgerebbe la sua funzione??

    Grazie per quest'ultimo chiarimento...
    Sì, è sbagliato. Se proprio non vuoi rinunciare al tuo pasto pre-nanna almeno fallo 1 ora prima di prendere lo ZMA (e possibilmnte togliendo alimenti che contengono calcio).

    Un appunto: io da quando assumo lo ZMA (casalingo) completamente a digiuno ho notato dei benefici maggiori in termini di miglior recupero e ottimizzazione del sonno.

    X NATURLMAN
    Nelle farmacie non sanno neanche cos'è lo zinco metioninato... A stento sono riuscito a procurarmi la forma solfata della IDI. Fa così schifo? Io ne prendo mezza compressa, cioè 100 mg. Credi che possa eguagliare in assorbimento i 15 mg della L-metionina?

    Puoi indicarmi una marca di ZINCO L-METIONINATO valido da comprare in farmacia?

    Thanks

    Commenta


      #17
      E se si facesse cosi':

      io mi alleno LUN-MER-VEN

      Se prendessi le pro soltanto le sere nei giorni di non allenamento e quindi MAR-GIO-SAB-DOM e invece lo ZMA a digiuno proprio le sere dopo l'allenamento prima di andare a dormire?? E' una soluzione accettabile o è meglio invertire i giorni??

      Sto cercando di trovare una soluzione a questo "problema" perchè vorrei proprio provare l'effetto dello ZMA su di me ma non voglio cadere nello sbagliare i tempi d'assunzione "migliori".

      Grazie per tutti i vs. consigli!
      "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

      Commenta


        #18
        Re: Re: Riassumendo...

        Originally posted by Bartolo76




        X NATURLMAN
        Nelle farmacie non sanno neanche cos'è lo zinco metioninato... A stento sono riuscito a procurarmi la forma solfata della IDI. Fa così schifo? Io ne prendo mezza compressa, cioè 100 mg. Credi che possa eguagliare in assorbimento i 15 mg della L-metionina?

        Puoi indicarmi una marca di ZINCO L-METIONINATO valido da comprare in farmacia?

        Thanks
        in farmacia nn lo trovi se nn in forma galenica ... dovresti cercare fuori Italia c'è una ditta che lo produte ma nn ricordo il nome .... ti farò sapere .... la forma solfato è "scadente" inutile imbottirsi, meglio scegliere il meglio .... se mi permetti un consiglio vai tranquillo con le formulazioni ZMA (coperte da brevetto) non hanno un costo esagerato e sei sicuro della qualità che assumi!!!

        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #19
          x naturalman: se prendo uno zma tipo quello della eas va bene un dosaggio di 30mg(di zinco)?
          "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

          Estratto dal film Point Break





          Commenta


            #20
            Originally posted by body2
            x naturalman: se prendo uno zma tipo quello della eas va bene un dosaggio di 30mg(di zinco)?
            si vanno bene !

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #21
              quale sarà il migliore EAS ZMA hp o TMZ-T MuscleLink ???
              in quello della muscle link c'è pure il tribulus e la muira puama , ma costa di +
              ...ma servirà a qualcosa associare il tmz al tribulus ???
              ma.......

              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta


                #22
                Originally posted by **The Prince**
                E se si facesse cosi':

                io mi alleno LUN-MER-VEN

                Se prendessi le pro soltanto le sere nei giorni di non allenamento e quindi MAR-GIO-SAB-DOM e invece lo ZMA a digiuno proprio le sere dopo l'allenamento prima di andare a dormire?? E' una soluzione accettabile o è meglio invertire i giorni??

                Sto cercando di trovare una soluzione a questo "problema" perchè vorrei proprio provare l'effetto dello ZMA su di me ma non voglio cadere nello sbagliare i tempi d'assunzione "migliori".

                Grazie per tutti i vs. consigli!
                "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by RAS
                  quale sarà il migliore EAS ZMA hp o TMZ-T MuscleLink ???
                  in quello della muscle link c'è pure il tribulus e la muira puama , ma costa di +
                  ...ma servirà a qualcosa associare il tmz al tribulus ???
                  ma.......
                  Non serve a niente !
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #24
                    ZMA con polase, B6(benadon), zinco chelato (Nature's best p.e.) è fatt8ibile e manco troppo costoso...lo Zn chelato N'sB però è titolato a 45 mg per cmp......
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #25
                      zio ci ho già prvato pure io ma il chelato non ha la stessa biodisponibilità dello zinco L mono metionina..

                      Ciao
                      A

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by arabafenice
                        zio ci ho già prvato pure io ma il chelato non ha la stessa biodisponibilità dello zinco L mono metionina..

                        Ciao
                        A
                        Il termine chelato, indica che il minerale è legato ad un aminoacido, nella fattispecie l ametionina.

                        Bye

                        Commenta


                          #27
                          scusa l'ignoranza Guru ma l'aminoacido l ametionina e lo stesso dell' l mono metionina?

                          Commenta


                            #28
                            Potrei sbagliare, ma il termine monometionina dovrebbe indicare un solo legame con l'aminoacido metionina.

                            Aspettiamo NM od un chimico che possa aiutarci

                            Bye

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎