Re: Riassumendo...
Sì, è sbagliato. Se proprio non vuoi rinunciare al tuo pasto pre-nanna almeno fallo 1 ora prima di prendere lo ZMA (e possibilmnte togliendo alimenti che contengono calcio).
Un appunto: io da quando assumo lo ZMA (casalingo) completamente a digiuno ho notato dei benefici maggiori in termini di miglior recupero e ottimizzazione del sonno.
X NATURLMAN
Nelle farmacie non sanno neanche cos'è lo zinco metioninato... A stento sono riuscito a procurarmi la forma solfata della IDI. Fa così schifo? Io ne prendo mezza compressa, cioè 100 mg. Credi che possa eguagliare in assorbimento i 15 mg della L-metionina?
Puoi indicarmi una marca di ZINCO L-METIONINATO valido da comprare in farmacia?
Thanks
Originally posted by **The Prince**
Quindi riassumendo:
considerando che il pasto pre-nanna lo considero importante, è sbagliato assumere
250ml di latte p.s. + 30gr. di Amino-Pro Gensan (siero+caseine) + ZMA Hp Eas??
In questo caso lo ZMA non svolgerebbe la sua funzione??
Grazie per quest'ultimo chiarimento...
Quindi riassumendo:
considerando che il pasto pre-nanna lo considero importante, è sbagliato assumere
250ml di latte p.s. + 30gr. di Amino-Pro Gensan (siero+caseine) + ZMA Hp Eas??
In questo caso lo ZMA non svolgerebbe la sua funzione??
Grazie per quest'ultimo chiarimento...
Un appunto: io da quando assumo lo ZMA (casalingo) completamente a digiuno ho notato dei benefici maggiori in termini di miglior recupero e ottimizzazione del sonno.
X NATURLMAN
Nelle farmacie non sanno neanche cos'è lo zinco metioninato... A stento sono riuscito a procurarmi la forma solfata della IDI. Fa così schifo? Io ne prendo mezza compressa, cioè 100 mg. Credi che possa eguagliare in assorbimento i 15 mg della L-metionina?
Puoi indicarmi una marca di ZINCO L-METIONINATO valido da comprare in farmacia?
Thanks
Commenta