Come vi pare questo nuovo prodotto?
Thermocut Hardcore
Collapse
X
-
Abbiamo rinnovato il prodotto che in passato ha riscosso tanto successo aggiungendo Estratto di Geranio, il prodotto era già sufficientemente completo a mio avviso contenendo anche una buona dose di ALC che non è presente in nessun termogenico sul mercato (vogliono tutti che la comperate a parte, noi vogliamo dare un prodotto completo invece)
Non è un prodotto di quelli che ne prendi mezza compressa e giri con i capelli dritti per una settimana, volevamo evitare cose estreme.
Rimane però un prodotto nel suo complesso molto efficace :
Acetyl Carnitina : metabolismo dei grassi, energia.
Sinefrina, Caffeina e Geranio : Stimolazione del sistema nervoso centrale, aumento del metabolismo, brucia grassi.
Garcinia Cambogia, Cromo picolinato e Tirosina: regolazione del metabolismo dei carboidrati, regolazione della sensibilità insulinica.
Commenta
-
-
Da quello che posso dirti, se non siete già a conoscenza, è che la Pharmapure è la marca di produzione di Muscle Nutrition. I prodotti li fanno realizzare direttamente loro.
Sicuramente sarà un buon prodotto come tutti i prodotti Pharmapure
Commenta
-
-
ah non sapevo questa cs,interessante...cmq,dato che ce alc secondo me e da valutare molto....
---------- Post added at 17:56:40 ---------- Previous post was at 17:46:25 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAbbiamo rinnovato il prodotto che in passato ha riscosso tanto successo aggiungendo Estratto di Geranio, il prodotto era già sufficientemente completo a mio avviso contenendo anche una buona dose di ALC che non è presente in nessun termogenico sul mercato (vogliono tutti che la comperate a parte, noi vogliamo dare un prodotto completo invece)
Non è un prodotto di quelli che ne prendi mezza compressa e giri con i capelli dritti per una settimana, volevamo evitare cose estreme.
Rimane però un prodotto nel suo complesso molto efficace :
Acetyl Carnitina : metabolismo dei grassi, energia.
Sinefrina, Caffeina e Geranio : Stimolazione del sistema nervoso centrale, aumento del metabolismo, brucia grassi.
Garcinia Cambogia, Cromo picolinato e Tirosina: regolazione del metabolismo dei carboidrati, regolazione della sensibilità insulinica.
Sergio,scusami la domanda ,ma sono curioso,ma come mai non avete optato di aggiungere delle yohimbine?La potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, evito di aprire una nuova discussione dato che c'è già aperta questa ed è abbastanza recente.
Niente, volevo sapere se qualcuno sta provando il succitato THERMOCUT HARDCORE della PHARMAPURE e come si sta trovando.
Inoltre, come dosaggi come vi comportate o, eventualmente, come vi comportereste tenendo conto della formulazione del prodotto? Sulla confezione non trovo nessuna indicazione sulla modalità di assunzione mentre sul sito (linkato nel primo post) si consiglia l'assunzione di una tavoletta la mattina e una a pranzo. Possiamo attenerci a questo dosaggio per cominciare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioDa quello che posso dirti, se non siete già a conoscenza, è che la Pharmapure è la marca di produzione di Muscle Nutrition. I prodotti li fanno realizzare direttamente loro.
Sicuramente sarà un buon prodotto come tutti i prodotti PharmapureSI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alen10 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, evito di aprire una nuova discussione dato che c'è già aperta questa ed è abbastanza recente.<br>
<br>
Niente, volevo sapere se qualcuno sta provando il succitato THERMOCUT HARDCORE della PHARMAPURE e come si sta trovando.<br>
<br>
Inoltre, come dosaggi come vi comportate o, eventualmente, come vi comportereste tenendo conto della formulazione del prodotto? Sulla confezione non trovo nessuna indicazione sulla modalità di assunzione mentre sul sito (linkato nel primo post) si consiglia l'assunzione di una tavoletta la mattina e una a pranzo. Possiamo attenerci a questo dosaggio per cominciare?La potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alen10 Visualizza MessaggioGrazie animal. A stomaco vuoto giusto?La potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
-
Salve ragazzi
mi date piu info su questo prodotto chi l'ho usato e come
se si è trovato bene o no...
xkè io ho appena finito di prendere per 2 mesi il gym line muscle thermo... e vado per il 3 barattolo cosi da finire il primo ciclo...
e volevo forse cambiarlo con il THERMOCUT HARDCORE della Pharmapure... grazie
Commenta
-
Commenta