Pre- post workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tupac87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 962
    • 15
    • 0
    • Send PM

    Pre- post workout

    ciao ragazzi, in un attività intensa come il crossfit.. come consigliereste di integrare pre e post workout? sto cercando un integratore che assunto prima dia la quantità necessaria di proteine bcaa carboidrati necessaria a un'attività fisica intensa.. e stessa cosa post workout... se ne esistesse uno all in one sarebbe fantastico... ma dubito.. esiste?
    oppure integrare pre workout con un integratore tipo il recoupe della dymatize non so se ce l'avete presente... e un post workout con carboidrati e proteine ad assimilazione rapida esiste?

    diciamo che ho un fabbisogno di all'incirca 2300-2500 kcal.. il mio scopo non è ne perdere peso ne fare massa.. ma di tonificare.. ma visto che ho orari sballati per l'alimentazione ( mangio pulitissimo) allora nei giorni allenamento vorrei integrare.. per non bruciare i muscoli.. visto che gli allenamenti sono intensi...

    Help me..

    ---------- Post added at 15:55:25 ---------- Previous post was at 13:55:35 ----------

    stavo guardando questi integratori...






    cosa ne dite?
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

    #2
    per il post wo ti consiglio:
    torrent della universal
    dark matter della mhp

    come prewo.. il size on è un buono.. però ti invito a considerarne anche altri come napalm,neurocore, assault,jack3d, 1m.r, white flood, c4.

    aggiungo che i prewo sono molto soggettivi.. quindi per testarne l'effettiva efficacia su te stesso devi solo provarli ( uno può essere fenomenale per me.. ed acqua fresca per te)
    cmq con quelli che ti ho suggerito vai "sul sicuro"


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta

    • tupac87
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 962
      • 15
      • 0
      • Send PM

      #3
      ma quindi assumere proteine pre workout non ha senso? diciamo che io come colazione ultimamente bevo un misurino da 30gr di proteine in 200 ml di latte e poi mi alleno... per questo volevo un pre bello consistente... il torrent mi sta piacendo come postworkout... sembra completo proprio...
      qualche pre con alto livello di bca e pro? e qualche altra sostanza miracolosa ?

      per ora vedo bene l'accoppiata pre jack3d e post torrent... che ne dite?
      con una confezione da 250gr di jack quanto ci si fa?
      Last edited by tupac87; 12-03-2012, 22:16:04.
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

      Commenta

      • Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

        #4
        non esiste l'integratore miracoloso

        cmq ok.. va bene l'accoppiata


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta

        • smallville
          Bodyweb Advanced

          • Oct 2008
          • 259
          • 5
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
          ma quindi assumere proteine pre workout non ha senso? diciamo che io come colazione ultimamente bevo un misurino da 30gr di proteine in 200 ml di latte e poi mi alleno... per questo volevo un pre bello consistente... il torrent mi sta piacendo come postworkout... sembra completo proprio...
          qualche pre con alto livello di bca e pro? e qualche altra sostanza miracolosa ?

          per ora vedo bene l'accoppiata pre jack3d e post torrent... che ne dite?
          con una confezione da 250gr di jack quanto ci si fa?

          escono 45 dosi, devi considerare le volte che ti alleni e anche il fatto che, dalla terza assunzione in poi e solo se con 1 scoop non senti piu niente, potrai aumentare fino ad un massimo di 3 scoop.
          contando che poi arrivati a 3 scoop dovresti stopparlo per 1 mesetto, la confezione ti potrebbe durare anche 3 mesi all'incirca.
          visitate il mio forum generale da poco aperto



          NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

          Commenta

          • tupac87
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 962
            • 15
            • 0
            • Send PM

            #6
            3 volte a settimana... circa 1h di allenamento.. stopparlo per un mesetto... io vorrei un pre workout che faccia si che non vado a bruciare la muscolatura... e che mi dia quello spunto in più...

            ---------- Post added at 12:25:17 ---------- Previous post was at 12:19:59 ----------

            pensandoci bene un preworkout stile torrent sarebbe proprio l'ideale.. e se prendessi il torrent anche preworkout? contando che faccio allenamenti a circuito.. e presto crossfit... che dite?
            ma nel torrent ci sono i bcaa?

            ---------- Post added at 19:42:14 ---------- Previous post was at 12:25:17 ----------

            help meeee... devo fare l'ordine urgentemente..
            cosa ne pensate come pre workout:
            http://www.musclenutrition.com/magento/marche-1/dymatize/energized-xpand-4352.html
            http://www.musclenutrition.com/magento/products/gainers/hyper-mass-5000-5-kg.html
            Last edited by tupac87; 13-03-2012, 19:58:51.
            The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

            Commenta

            • tupac87
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 962
              • 15
              • 0
              • Send PM

              #7
              raga aiutatemi... il postworkout l'ho scelto.. il torrent... ma il preworkout completo come il torrent ce n'è? help meeee devo fare l'ordine..

              sono indeciso nell'accoppiata size on -- torrent oppure jack 3d -- torrent...
              Last edited by tupac87; 15-03-2012, 13:29:35.
              The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

              Commenta

              • rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

                #8
                come pre wo io ti posso orientare sul jack con il quale mi sono trovato molto bene.

                Commenta

                • Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
                  raga aiutatemi... il postworkout l'ho scelto.. il torrent... ma il preworkout completo come il torrent ce n'è? help meeee devo fare l'ordine..

                  sono indeciso nell'accoppiata size on -- torrent oppure jack 3d -- torrent...
                  Per l'ennesima volta: tutti i pre-wo sono soggettivi, se mi trovo bene con un prodotto non è detto che tu possa trovarti altrettanto!! (ed è così........), per ora prova con uno e testalo
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta

                  • tupac87
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 962
                    • 15
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    si ma infatti io intendevo dire sulla carta mi servirebbe un preworkout completo come il post workout torrent... non so se mi sono spiegato...
                    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                    Commenta

                    • rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

                      #11
                      fai un giro in sezione feedbacks, comunque tra quelli che hai citato io andrei di jack, poi se ne valuti latri ci sono ovviamente napalm e c4 da prendere in considerazione.

                      Commenta

                      • tupac87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 962
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        che gusto consigliate per il jack e per il torrent? come mi consigliate di assumerli?
                        dite che i bcaa li devo assumere lo stesso?
                        il the verde egcg come lo consigliate di assumere?

                        vedete meglio l'accoppiata size on - torrent oppure super pump max - torrent? Help.. domani vorrei fare l'ordine

                        girovagando su internet ho trovato delle info riguardo l'integrazione per il crossfit :

                        cytosport complete whey 2200
                        mrm joint +
                        twinlab dualtabs
                        gaspari superpump max
                        ergogenix aftermath
                        primaforce zma
                        Doctor Ben Recommends Advanced Formula EFA
                        ora io so che su questo forum si può discutere dei prodotti che si trovano su musclenutrition.. e ho visto che molte marche di quelle elencate ci sono... ma di questa lista cosa effettivamente serve? o.O
                        diciamo che le whey le integrerei con il Torrent (sbagliato?)... dualtabs se non sbaglio è un multivitaminico (prendo il multi-up).. il superpump è il preworkout ( e sn indeciso con il size on) l'ergogenix non so cosa sia ???.. lo zma serve? e l'EFA cos'è? e il joint +?
                        Last edited by tupac87; 18-03-2012, 23:54:21.
                        The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                        Commenta

                        • energie
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 729
                          • 8
                          • 0
                          • Lecce
                          • Send PM

                          #13
                          io mi sto trovando molto bene con superpump max + size on pre contest

                          l'unico problema è che allenandomi alle 20 mi addormento un pò tardi e vado in ansia\paranoia all'1 di notte

                          Infatti per questo motivo ora stoppo il superpumpmax

                          Commenta

                          • tupac87
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 962
                            • 15
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            tu prendi super pump e size on insieme? ma sono due preworkout... O.o
                            cmq cosa mi puoi dire di questi due prodotti? fanno quello che dicono?

                            cmq raga help me devo fare l'ordine...

                            intederei integrare cosi:
                            super pump max + torrent o size on + torrent?
                            l'EFA sarebbe omega 3 6 e 9 e credo di prenderlo ma come integrarlo?
                            il joint serve per le articolazioni e tendini... male non fa.. anche questo intendo prendere...
                            il the verde EGCG anche credo di prendere..
                            il problema è che non so che accoppiata prendere pre e post workout... e come assumere tutte ste cose...

                            io di solito faccio colazione con uno shaker di whey ( 1 scoop) e dopo mezz'ora circa mi vado ad allenare... solo che mi mancano le forze.. sento che non spingo mi sento proprio stanco...
                            The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                            Commenta

                            • energie
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 729
                              • 8
                              • 0
                              • Lecce
                              • Send PM

                              #15
                              Il size on non e' un pre workout ma un in tra.

                              Commenta

                              Working...
                              X