Buon giorno, volevo fare una semplice domanda che mi tornerebbe molto utile, rispondete in tanti vi ringrazio in anticipo. Io ora sto facendo definizione ed in casa come integratori ho:
BSN True Mass
Creatina - Creasol (Tamponata)
Tribulus Terrestris - Ultimate Nutrition
Betalanina - Ultimate Nutrition
Jack 3d - USP Labs
BCAA 8.1.1 - USP Labs
Pastiglie Lievito di Birra "non ricordo la marca" - Queste me le hanno consigliate per le smagliature per chi non lo sapesse (pecca tanti Bodybuider)
Voi cosa prendereste ancora come integratori che servono quotidianamente sia per definizione che per massa? Cosi faccio un bell'ordine. Vediamo anche ognuno cosa tiene in casa per integrarsi con l'allenamento.
Grazie.
---------- Post added at 17:01:58 ---------- Previous post was at 11:36:15 ----------
Nessun commento?
BSN True Mass
Creatina - Creasol (Tamponata)
Tribulus Terrestris - Ultimate Nutrition
Betalanina - Ultimate Nutrition
Jack 3d - USP Labs
BCAA 8.1.1 - USP Labs
Pastiglie Lievito di Birra "non ricordo la marca" - Queste me le hanno consigliate per le smagliature per chi non lo sapesse (pecca tanti Bodybuider)
Voi cosa prendereste ancora come integratori che servono quotidianamente sia per definizione che per massa? Cosi faccio un bell'ordine. Vediamo anche ognuno cosa tiene in casa per integrarsi con l'allenamento.
Grazie.
---------- Post added at 17:01:58 ---------- Previous post was at 11:36:15 ----------
Nessun commento?
Commenta