Integrazione corretta?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikka88
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 7
    • 1
    • 0
    • Send PM

Integrazione corretta?

Ciao a tutti mi sono da poco registrata ed avrei bisogno di un vostro consiglio.
    Per evitare di aprire thread ripetitivi ho cercato di leggere quanto possibile nelle discussioni già presenti nel forum vorrei però avere conferma se l'integrazione che ho pensato può andar bene.

Ragazza - 23 anni - 3 sessioni di pesi - 3 sessioni cardio - alimentazione ipocalorica

INTEGRAZIONE:
    ALC1000mg - inizio con 1000mg pre wo per arrivare fino a 2g (1000mg pre colazione e 1000mg pre wo)
    CAFFEINA200mg - 200mg al giorno associati all'ALC
    ESTRATTO DI THE VERDE della STARMARK (titolato al 98% in catechine, 60% EGCG) 2 capsule, 1 metà mattina e 1 metà pomeriggio
    OMEGA3 - della NOW FOODS, 2 capsule al giorno dopo i pasti
    MULTIVITAMEINICO - OPTI WOMEN MULTIVIT - Vitamine, Minerali, Erbe e ingredienti antiossidanti, 2 capsule al dì dopo i pasti

ok, questo è quanto...aggiungo solo un'altra informazione...causa ovaia policistica mi tocca prendere la pillola (yasmin) per fortuna non mi crea particolari problemi, vado tranquilla associandole gli integratori?

grazie in anticipo:-)
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Mancherebbero, altezza e peso.....ovviamente obiettivo è perderne....
    Benvenuta!

Hai fatto una settimana almeno senza fonti di caffeina?

Non ricordo bene gli ingrediente dell'opti, se li riporti ti dico se è tutto ok.

Consiglio: omega3 il doppio!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• kikka88
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 7
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ciao!grazie per la risposta! aggiungo i dati mancanti..

1)altezza 1.64 peso 52kg vorrei perdere 4-5kg anche se il peso in realtà non mi interessa perchè quello che vorrei sono definizione intesa come un corpo magro ma con muscoli "pieni"; comunque dico -4,5kg perchè nel tempo ho visto che è un peso ideale per il mio corpo.

2)Ho fatto parecchie settimane senza caffeina! :-)

3)ok per l'omega, raddoppio. 4 capsule.

4)OPTI WOMEN:
      VITAMINA A 5.000 IU
      VITAMINA C 250mg
      VITAMINA D 600 IU
      VITAMINA E 100 IU
      VITAMINA K 80mcg
      THIAMIN 20mg
      RIBOLLAVIN 20mg
      NIACIN 20mg
      VITAMINA B 20mg
      ACIDO FOLICO 600mcg
      VITAMINA B12 100mcg
      BIOTIN 250mcg
      PANTOTHENIC ACID 20mg
      CALCIO 150mg
      IRON 18mg
      IODINE 200mcg
      MAGNESIO 75mg
      ZINCO 15mg
      SELENIO 70mcg
      COPPER 2mg
      MANGANESE 5mg
      CHROMIUM 120mcg
      MOLYBDENUM 70mcg
      DONG QUAI 80mg
      CHASTEBERRY 50mg
      GARCINIA 50mg
      UVA URSI 50mg
      HORSE CHESTNUT 25mg
      ALPHA LIPOIC ACID 20mg
      BUTCHERS BROOM 15mg
      OSTIVONE 10mg
      GRAPE SEED 10mg
      DEODORIZE GARLIC 10mg
      CITRUS BIOFLAVONOIDS 10mg
      SOY ISOFLAVONES 2mg
      LYCOPENE 250mcg
      LUTEIN 250mcg
      ALPHA CAROTENE 93.5mcg
      CRYPTOXANTHIN 22mcg
      ZEAXANTHIN

---------- Post added 12-03-2012 at 14:17:25 ---------- Previous post was 11-03-2012 at 23:57:47 ----------

ok Bros,ingredienti dell'Opti aggiunti,che dici, può andare? Ah non mi hai detto nulla per la pillola contraccettiva...
      un'altra cosa...dopo il wo ho una nausea tremenda..leggendo altri post e confrontando le possibili cause con la mia "situazione" ho dedotto possa dipendere da un intenso sforzo prolungato senza pause o quasi, oltre che dall'acidità di stomaco che può causare l'allenamento. Ho capito bene? (possibili legami nausea-alc+caffeina?)
      Quindi piuttosto normale...il problema è che io sono già in ipocalorica (very lowcarbs) e con questa nausea a pranzo faccio davvero fatica a mangiare....consigli?

Commenta

• Lo Staff
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 5712
        • 88
        • 33
        • Send PM

Messaggio di moderazione

kikka88,

la sezione, per come concepita, si focalizza su stati non patologici e buona condizione fisica. La tua situazione invece, che denota, come riporti, una problema endocrino, andrebbe monitorata dal vivo da un professionista di fiducia che sappia ben valutare in base alla tua soggettività clinica; non andrebbe semplicemente affidata ad opinioni online che nulla sanno della tua storia.
        Tieni presente che questo è generalmente e soprattutto vero in concomitanza di assunzione di farmaci con i quali molti supplementi possono avere inevitabili e non facilmente prevedibili interazioni.
        Per queste ragioni riteniamo opportuna la chiusura del thread.

Commenta

Working...
        X