Salve a tutti ragazzi è il mio post,vi faccio i miei complimenti per il forum .Vi spiego la mia situazione sono in definizione. Peso 74 kg obbiettivo 70. Da venerdì ho iniziato a prendere l'oxy però di solito io prendo una capsula alla valeriana e passiflora per lo stress. Secondo voi i due prodotti vanno in conflitto???
Domanda oxy elite pro
Collapse
X
-
Non penso, anche perchè l'oxy lo prendi alla mattina, e la valeriana penso dopo cena... no?
comunque la valeriana non è una "erbetta", usala con testa.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNon penso, anche perchè l'oxy lo prendi alla mattina, e la valeriana penso dopo cena... no?
comunque la valeriana non è una "erbetta", usala con testa.
Commenta
-
-
Penso di si... cmq stress... di che tipo?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Stress che cmq si ripercuote anche sul mio corpo mi causa quando è molto intenso dell'acne prendendo questa compressa risolvo,poi dipende sempre dal periodo e dallo stress che ho ma in linea generale mi sono trovato bene. Se non fa contrasto continuerei a prenderla se no stringo i denti per un mese non sarà un problema. Grazie delle risposte
Commenta
-
-
Mah! Io eviterei, non agiscono sugli stessi "tasti", ma l'OEP agisce come stimolante.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta