Ciao a tutti a casa ho trovato questo integratore--spam-- e devo dire dato che volevo iniziare a prendere la creatina ho notato che dentro ad ogni bustina ci sono 3g di creatina, prendere una bustina al giorno mi potrebbe fare qualcosa? Cioè 3g di creatina al giorno mi farebbero qualcosa o sono pochi? Grazie! Ah adesso non stò integrando con niente e non ho mai intrgrato niente!
Sustenium plus
Collapse
X
-
-
Visto quanto costa perchè non prendi una qualsiasi creatina monoidrata micronizzata?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Essendo giovane vivo ancora con i miei e di default non sono daccordo alla creatina, proteine ecc ecc.. però mi sono accorto che il sostenium plus contine creatina e quello prenderlo..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Fagli vedere che c'è....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Non sono mica scemo dopo mi tolgono anche quello, tra qualche giorno vado dal dietologo e combatterò per le proteine e se non c'è la farò gli chiederò una dieta super proteica, per far crescere i muscoli e però non stando in massa ma definendo un pò il rapporto kg/grammi di proetine quanto deve essere più o meno?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Sustenium plus + amminoacidi ramificati post wo!
Ciao a tutti, volevo chiedere se post wo andrebbe bene prendere il sustenium plus+5g di amminoacidi ramificati sciolti assieme nello stesso bicchiere, sono un neofita e sarebbe la mia prima integrazione
Poi ovviamente prendo tutto sempre nei giorni che mi alleno post wo? Nei giorni di risposo non prendo ne il sustenium plus e ne gli amminoacidi, giusto?
Grazie milleOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
si può andare, o anche preIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Ok perchè se no mi tocca bere mezzo litro dopo wo e faccio un pò fatica Ho letto che la crea va presa dopo wo e gli ammino sia primache dopo, il prendo tutto assieme, meglio dopo o prima?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Allora io prendo la creatina e il sustenium plus assieme e li prendo dopo wo, sarebbe meglio prenderli prima o dopo wo?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta