Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo ciclo integrazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo ciclo integrazione!

    Ciao a tutti,
    Ho iniziato qualche mese fa (circa 5-6) a fare palestra. Avevo chiesto consigli sul forum per l'alimentazione, l'integrazione e infine le schede di allenamento da utilizzare. Vi ringrazio dei consigli perchè sono passato da 55kg a 62,5 kg e per uno come me non è affatto una cosa banale. L'integrazione che avevo pensato all'inizio era un po piu 'piena' rispetto a quella che sono andato a utilizzare effettivamente (Proteine-Crea).
    Ora ho quasi finito le schede dei primi 6 mesi da neofita e vorrei dare un "accellerata" per arrivare almeno a 66 kg!

    Cosa mi consigliate? avevo pensato a qualcosa tipo:

    Pre colazione:
    Cell-Tech (l'avevo già utilizzato e mi sono trovato molto bene, nonostante abbia letto anche molti pareri negativi)

    Colazione:
    Whey nel latte

    Spuntino Metà:
    Non saprei

    Pranzo:
    Whey se non riesco a raggiungerle con il pasto

    Spuntino Pome:
    True Mass.

    Pre Nanna:
    Pro Blend

    Nei giorni ON

    Colazione:
    Whey

    Spuntino Mattina:
    Non saprei

    Pranzo
    Whey sempre se non raggiungo con cibo solido

    Metà Pome
    True Mass

    Pre WO:
    Jack3D

    Post Wo:
    CellTech Glutammina
    Dopo una 20ina di Minuti: Proteine

    Pre nanna
    Pro Blend



    Ditemi cosa ne pensate, cosa cambiereste e quali sono i vostri dubbi...se avete qualche domanda sono qua

    Grazie!!

    #2
    Originariamente Scritto da MLC Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho iniziato qualche mese fa (circa 5-6) a fare palestra. Avevo chiesto consigli sul forum per l'alimentazione, l'integrazione e infine le schede di allenamento da utilizzare. Vi ringrazio dei consigli perchè sono passato da 55kg a 62,5 kg e per uno come me non è affatto una cosa banale. L'integrazione che avevo pensato all'inizio era un po piu 'piena' rispetto a quella che sono andato a utilizzare effettivamente (Proteine-Crea).
    Ora ho quasi finito le schede dei primi 6 mesi da neofita e vorrei dare un "accellerata" per arrivare almeno a 66 kg!

    Cosa mi consigliate? avevo pensato a qualcosa tipo:

    Pre colazione:
    Cell-Tech (l'avevo già utilizzato e mi sono trovato molto bene, nonostante abbia letto anche molti pareri negativi)

    Colazione:
    Whey nel latte

    Spuntino Metà:
    Non saprei

    Pranzo:
    Whey se non riesco a raggiungerle con il pasto

    Spuntino Pome:
    True Mass.

    Pre Nanna:
    Pro Blend

    Nei giorni ON

    Colazione:
    Whey

    Spuntino Mattina:
    Non saprei

    Pranzo
    Whey sempre se non raggiungo con cibo solido

    Metà Pome
    True Mass

    Pre WO:
    Jack3D

    Post Wo:
    CellTech Glutammina
    Dopo una 20ina di Minuti: Proteine

    Pre nanna
    Pro Blend



    Ditemi cosa ne pensate, cosa cambiereste e quali sono i vostri dubbi...se avete qualche domanda sono qua

    Grazie!!
    Non si può assolutamente rispondere se prima non sistemi a dovere la dieta.Devi eliminare quei "non saprei".Fai un "salto nella apposita sezione,poi se ne riparla
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Non si può assolutamente rispondere se prima non sistemi a dovere la dieta.Devi eliminare quei "non saprei".Fai un "salto nella apposita sezione,poi se ne riparla
      Ma la dieta l'ho già postata e sistemata parecchi mesi fa, quel non saprei è riferito all'integrazione e mi sono confuso (mi ero appena svegliato). Lo spuntino di metà mattina e il resto è già sistemato e sto seguendo tutt'ora quella dieta che come scritto sopra mi sta dando bei risultati.

      Commenta


        #4
        Guarda, vedi te , se non riesci a raggiungere certe quote con il cibo solido ci piazzi le polveri, ma questo lo devi sapere te in base alla dieta .

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎