Ciao a tutti,
Ho iniziato qualche mese fa (circa 5-6) a fare palestra. Avevo chiesto consigli sul forum per l'alimentazione, l'integrazione e infine le schede di allenamento da utilizzare. Vi ringrazio dei consigli perchè sono passato da 55kg a 62,5 kg e per uno come me non è affatto una cosa banale. L'integrazione che avevo pensato all'inizio era un po piu 'piena' rispetto a quella che sono andato a utilizzare effettivamente (Proteine-Crea).
Ora ho quasi finito le schede dei primi 6 mesi da neofita e vorrei dare un "accellerata" per arrivare almeno a 66 kg!
Cosa mi consigliate? avevo pensato a qualcosa tipo:
Pre colazione:
Cell-Tech (l'avevo già utilizzato e mi sono trovato molto bene, nonostante abbia letto anche molti pareri negativi)
Colazione:
Whey nel latte
Spuntino Metà:
Non saprei
Pranzo:
Whey se non riesco a raggiungerle con il pasto
Spuntino Pome:
True Mass.
Pre Nanna:
Pro Blend
Nei giorni ON
Colazione:
Whey
Spuntino Mattina:
Non saprei
Pranzo
Whey sempre se non raggiungo con cibo solido
Metà Pome
True Mass
Pre WO:
Jack3D
Post Wo:
CellTech Glutammina
Dopo una 20ina di Minuti: Proteine
Pre nanna
Pro Blend
Ditemi cosa ne pensate, cosa cambiereste e quali sono i vostri dubbi...se avete qualche domanda sono qua
Grazie!!
Ho iniziato qualche mese fa (circa 5-6) a fare palestra. Avevo chiesto consigli sul forum per l'alimentazione, l'integrazione e infine le schede di allenamento da utilizzare. Vi ringrazio dei consigli perchè sono passato da 55kg a 62,5 kg e per uno come me non è affatto una cosa banale. L'integrazione che avevo pensato all'inizio era un po piu 'piena' rispetto a quella che sono andato a utilizzare effettivamente (Proteine-Crea).
Ora ho quasi finito le schede dei primi 6 mesi da neofita e vorrei dare un "accellerata" per arrivare almeno a 66 kg!
Cosa mi consigliate? avevo pensato a qualcosa tipo:
Pre colazione:
Cell-Tech (l'avevo già utilizzato e mi sono trovato molto bene, nonostante abbia letto anche molti pareri negativi)
Colazione:
Whey nel latte
Spuntino Metà:
Non saprei
Pranzo:
Whey se non riesco a raggiungerle con il pasto
Spuntino Pome:
True Mass.
Pre Nanna:
Pro Blend
Nei giorni ON
Colazione:
Whey
Spuntino Mattina:
Non saprei
Pranzo
Whey sempre se non raggiungo con cibo solido
Metà Pome
True Mass
Pre WO:
Jack3D
Post Wo:
CellTech Glutammina
Dopo una 20ina di Minuti: Proteine
Pre nanna
Pro Blend
Ditemi cosa ne pensate, cosa cambiereste e quali sono i vostri dubbi...se avete qualche domanda sono qua
Grazie!!
Commenta