Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e caffè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e caffè

    Ragazzi, il caffè non va mai preso mentre si prende la crea, oppure non va preso nelle ore più vicine all'assunzione della crea?

    #2
    Vista la non completa attendibilità degli studi al riguardo diciamo che è sufficiente non prendere caffeina assieme alla creatina se proprio si vuole stare tranquilli.

    Commenta


      #3
      Meglio che non bevi coffee......

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Sergio:
        <STRONG>Vista la non completa attendibilità degli studi al riguardo diciamo che è sufficiente non prendere caffeina assieme alla creatina se proprio si vuole stare tranquilli.</STRONG>
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Sergio:
          <STRONG>Vista la non completa attendibilità degli studi al riguardo diciamo che è sufficiente non prendere caffeina assieme alla creatina se proprio si vuole stare tranquilli.</STRONG>
          Concordo.
          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : FABRY:
            <STRONG>
            Postato originalmente da : Sergio:
            [qb]Vista la non completa attendibilità degli studi al riguardo diciamo che è sufficiente non prendere caffeina assieme alla creatina se proprio si vuole stare tranquilli.</STRONG>
            Concordo.[/QB]
            grazie x le info
            arrubiu2000@yahoo.it
            GasTecnology
            Codda Sardegna

            ICQ: 60850263

            Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

            La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎