per la prossima volta devo prendere le maltodestrine a rilascio veloce o medio lento?
detrosio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon sto dicendo questo... dico solo che bisogna prendere integratori con carboidrati tipo maltodestrine... e magari un poco di destrosio(poco) ma non fruttosio...
Commenta
-
-
Sono finezze... per me sono più salutare le maltodestrine per vari motivi... ma nessuno è mai morto per del destrosio...
Tanto le normali maltodestrine hanno una velocità di digestione molto rapidaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
purtroppo sono uno studente quindi non posso permettermi di spendere troppi soldi,
---------- Post added 12-03-2012 at 01:57:30 ---------- Previous post was 11-03-2012 at 17:13:51 ----------
cmq luigi qual è la DE ottimale per le maltodestrine post-wo ?sigpic
Commenta
-
-
direi 19-20, ovvero la grande maggioranza dei prodotti che trovi in giro...
mentre per un gainer o sostituvo di un pasto, più bassa è meglio è ... si trovano anche da DE=6.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
ok grazie mille, se voglio usare malto e destrosio iniseme post work in che dose potrei utilizzarli? dato che ormai mi ritrovo questo barattolo di destrosio da consumare, volendo potrei acquistare anche le malto e se si può prenderli insiemesigpic
Commenta
-
-
potresti fare una rapporto 2:1 a favore delle maltodestrine
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiodirei 19-20, ovvero la grande maggioranza dei prodotti che trovi in giro...
mentre per un gainer o sostituvo di un pasto, più bassa è meglio è ... si trovano anche da DE=6.
Commenta
-
-
penso la Synform, oppure altra roba "senza marca"... ma non posso andare oltre!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta