Prodotto con diversi tipi di Glutammina. Conviene? Consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mawe
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 367
    • 5
    • 9
    • Send PM

    #16
    alcuni pre work tipo il 1 mr hanno concentrazione anche + alte , io lessi che la b3 poteva avere effetti negativi ma negli integratori citati prima non vi è traccia di quella vitamina , cmq per quella gluta penso sia un prodotto da provare :S anche sulla gluta esistono studi discordanti , alcuni la sfatano completamente , e la rendono quasi inutile

    Commenta

    • Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
      alcuni pre work tipo il 1 mr hanno concentrazione anche + alte , io lessi che la b3 poteva avere effetti negativi ma negli integratori citati prima non vi è traccia di quella vitamina , cmq per quella gluta penso sia un prodotto da provare :S anche sulla gluta esistono studi discordanti , alcuni la sfatano completamente , e la rendono quasi inutile
      Io parlo di B6 e non B3 cmq si mi ispira parecchio sto tipo di glutammina maxi mischione

      Commenta

      • mawe
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 367
        • 5
        • 9
        • Send PM

        #18
        infatti ti sto dicendo che riguardo a b1 b2 b6 e b12 io sempre letto che l'eccesso venina scartato con le urine quasi immediatamente

        Commenta

        • Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
          infatti ti sto dicendo che riguardo a b1 b2 b6 e b12 io sempre letto che l'eccesso venina scartato con le urine quasi immediatamente
          Siccome avevi scritto B3 pensavo avessi capito male cmq non credo che sia proprio così... in diversi siti si parla di tossicità da vitamina B6 quando si superano i 50 mg o i 250mg (sono in disaccordo tutti i siti) assunti durante la giornata. Non si parla però di espulsione tramite urine per via dell'eccesso, altrimenti non avrebbe senso parlare di tossicità o cmq avrebbero scritto che c'erano problemi se si assumevano tutti in un colpo quei quantitativi, invece si parla di dose totale assunta durante la giornata.

          Commenta

          • mawe
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 367
            • 5
            • 9
            • Send PM

            #20
            io quando prendo il benexol o il noexplode nota che la mia pipì diventa leggermente fluorescente , riscontrando pareri sul forum ho capito che deriva dall'alto quantitativo di vitamine del gruppo b che appunto danno questo colore......

            Commenta

            • Louis_88
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 858
              • 23
              • 29
              • Sicilia
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
              io quando prendo il benexol o il noexplode nota che la mia pipì diventa leggermente fluorescente , riscontrando pareri sul forum ho capito che deriva dall'alto quantitativo di vitamine del gruppo b che appunto danno questo colore......
              Si questo a me capita prendendo semplicemente il vitamins della Isatori

              Commenta

              • mawe
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 367
                • 5
                • 9
                • Send PM

                #22
                leggendo ho capito che deriva dall'espulsione delle vitamine , cmq secondo me prendendo come esempio il benexol essendo un medicinale da banco non penso possa dare problemi di tossicità , poi il multivitaminico dell'isatori lo uso anche io è a livello di vitamine è normale come dosaggi , ( vedi le tabelle nutrizione di altri multivitaminici ad alti dosaggi adam animal ecc) , cmq tornando al prodotto secondo mè è interesante però sapendo le quantità di ciascuna componente era decisamente meglio

                Commenta

                • Louis_88
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 858
                  • 23
                  • 29
                  • Sicilia
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
                  leggendo ho capito che deriva dall'espulsione delle vitamine , cmq secondo me prendendo come esempio il benexol essendo un medicinale da banco non penso possa dare problemi di tossicità , poi il multivitaminico dell'isatori lo uso anche io è a livello di vitamine è normale come dosaggi , ( vedi le tabelle nutrizione di altri multivitaminici ad alti dosaggi adam animal ecc) , cmq tornando al prodotto secondo mè è interesante però sapendo le quantità di ciascuna componente era decisamente meglio
                  No ma infatti il mio dubbio sta nel fatto che assumendo quel prodotto di glutammina 3 volte al giorno si arriva già a 20 mg di B6 poi ci aggiungo tutte le altre B6 prese da altri prodotti e arrivo tranquillamente a 30 mg, ma dato che fino a 50 mg non ci dovrebbero essere problemi credo che lo proverò

                  Per la quantità precisa di ciascun componente lo penso pure io che era meglio se c'era inserita.

                  Commenta

                  • mawe
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 367
                    • 5
                    • 9
                    • Send PM

                    #24
                    se il tuo problema sono 50 mg di b6 vai tranquillo

                    Commenta

                    Working...
                    X