alcuni pre work tipo il 1 mr hanno concentrazione anche + alte , io lessi che la b3 poteva avere effetti negativi ma negli integratori citati prima non vi è traccia di quella vitamina , cmq per quella gluta penso sia un prodotto da provare :S anche sulla gluta esistono studi discordanti , alcuni la sfatano completamente , e la rendono quasi inutile
Prodotto con diversi tipi di Glutammina. Conviene? Consigli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggioalcuni pre work tipo il 1 mr hanno concentrazione anche + alte , io lessi che la b3 poteva avere effetti negativi ma negli integratori citati prima non vi è traccia di quella vitamina , cmq per quella gluta penso sia un prodotto da provare :S anche sulla gluta esistono studi discordanti , alcuni la sfatano completamente , e la rendono quasi inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggioinfatti ti sto dicendo che riguardo a b1 b2 b6 e b12 io sempre letto che l'eccesso venina scartato con le urine quasi immediatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggioio quando prendo il benexol o il noexplode nota che la mia pipì diventa leggermente fluorescente , riscontrando pareri sul forum ho capito che deriva dall'alto quantitativo di vitamine del gruppo b che appunto danno questo colore......
Commenta
-
-
leggendo ho capito che deriva dall'espulsione delle vitamine , cmq secondo me prendendo come esempio il benexol essendo un medicinale da banco non penso possa dare problemi di tossicità , poi il multivitaminico dell'isatori lo uso anche io è a livello di vitamine è normale come dosaggi , ( vedi le tabelle nutrizione di altri multivitaminici ad alti dosaggi adam animal ecc) , cmq tornando al prodotto secondo mè è interesante però sapendo le quantità di ciascuna componente era decisamente meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggioleggendo ho capito che deriva dall'espulsione delle vitamine , cmq secondo me prendendo come esempio il benexol essendo un medicinale da banco non penso possa dare problemi di tossicità , poi il multivitaminico dell'isatori lo uso anche io è a livello di vitamine è normale come dosaggi , ( vedi le tabelle nutrizione di altri multivitaminici ad alti dosaggi adam animal ecc) , cmq tornando al prodotto secondo mè è interesante però sapendo le quantità di ciascuna componente era decisamente meglio
Per la quantità precisa di ciascun componente lo penso pure io che era meglio se c'era inserita.
Commenta
-
Commenta