ciao ragazzi ho cominciato a fare sala pesi da un paio di mesi e mi hanno consigliato di assumere integratori alimentari associati ad una dieta al quale ho comprato quelli che mi erano stati suggeriti cioè amminoacidi a catena ramificata, creatina, proteine e glutammina ma non ho capito quando dovrei assumerli visto che ognuno mi ha spiegato in una maniera diversa mi sapreste dare una risposta?? ( tenete conto che peso 81kg e sono alto 1.84)
integratori
Collapse
X
-
Hai sbagliato cmq sezione, qui si parla di dieta
Whey a colazione e nel postWO
Devi prendere 1 gr ogni kg nei giorni ON, BCAA quindi preWO durigWO postWO
Creatina dopo pranzo e dopo cena per fare da tampone, sta a te scegliere se prenderla in polvere o in caps (mono o kre alkalin, consiglio quest'ultima)
Riguardo la Gluta io prendevo 4/5 gr la mattina, 5 gr nel postWo con bcaa e whey, e nel pre nanna altri 3 gr prima di andare a dormire, magari con mezzo cucchiaino di bicarbonato per facilitare l'assunzioneLast edited by Mr.Grumpy; 10-03-2012, 18:00:01.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
Commenta