Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napalm vs Napalm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Napalm vs Napalm

    Napalm vs Napalm

    Vorrei aprire una discussione sui due integratori omonimi in questione, uno della Fitness Authority e l'altro della Muscle Warfare. Ho letto molto su questi due integratori(anche in questo forum), e sono abbastanza intenzionato a provare uno di questi due. Premetto che non ho mai utilizzato stimolanti ma, vari altri integratori con differenti finalità. Il Napalm della FA per me ha il vantaggio di essere venduto dal mio negoziante di fiducia(non so se è notificato comunque), mentre l'altro dovrei acquistarlo su internet, nonostante quest'ultimo non contenga creatina , dalla quale vorrei staccare. Inoltre vorrei sapere di più sui prezzi dei due prodotti e sapere chi li ha provati(magari entrambi, così da notare le differenze).



    Questa è la tabella del Napalm della MW.Ora quella del Napalm della FA:

    INGREDIENTI

    Amido di mais ceroso, Tricreatin matrix (creatina gluconato, creatina orotato, creatina alfa-chetoglutarato), arginina alfa-chetoglutarato, inulina, beta-alanina, colina bitartrato, taurina, L-tirosina, trisodio fosfato, potassio fosfato, sodio bicarbonato, aromi, yerba mate (Ilex paraguariensis foglie) e.s., S-methylxanthine complex (estratti di cola (Cola nitida noci) e guaranà (Paullinia cupana semi), tè verde (Camellia sinensis foglie) e.s. tit. al 60% EGCG, acido alfa-lipoico, N-acetil-cisteina, semi d'uva (Vitis vinifera) e.s. tit. al 95% polifenoli, NAD, antiagglomerante: biossido di silicio, L-lisina, proteine del latte isolate, edulcoranti: sucralosio, acesulfame K; coloranti: E129 e E133 per il gusto Uva, E 129 per il gusto frutto della passione, E102 per il gusto arancio

    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 600 mg

    Vitamina C 6 mg
    Vitamina B6 0,24 mg
    Niacina 0,3 mg
    Vitamina B12 3 mcg
    Sodio 3,5 mg
    Potassio 1,8 mg
    Selenio 2,1 mcg
    Arginina AKG 60 mg
    Creatina totale 168 mg
    Beta-alanina 30 mg
    NAD 3 mg
    Colina bitartrato 30 mg
    Taurina 30 mg
    L-Tirosina 15 mg
    Matè estratto 7,5 mg
    S-Methylaxanthine complex 7,5 mg
    Tè verde e.s. 7,5 mg
    Acido alfa lipoico 6 mg
    NAC 6 mg
    Semi d'uva estratto 4,5 mg
    Amido di mais ceroso 210 mg
    Inulina 60 mg


    -Personal Trainer 1°livello.
    -Istruttore Bodybuilding 1°livello.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎