ANIMAL CUTS o ISATORI MX-LS7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Valanga azzurra
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ANIMAL CUTS o ISATORI MX-LS7

    Ciao a tutti. Vorrei lanciare una discussione. Presupposto che sia dell'ANIMAL CUTS sia dell'ISATORI MX-LS7, si parla delle versioni AMERICANE....quale secondo voi fra questi 2 prodotti può essere più in efficace in termini di perdita di massa grassa??? quale di questi ritenete il migliore?
    E secondo voi c'è di meglio sul mercato di questi 2 prodotti?

    Ancora una cosa: credete che sia meglio inserire il termogenico sin dall'inizio della dieta, o solo dopo che la dieta è stata iniziata da un pò e quindi ci si è già disintossicati un pochettino?

    ovviamente resta inteso il fatto che la risposta agli integratori è soggettiva, e che debbono essere usati in un contesto di dieta e rigorosa attività fisica. chiedo consiglio a chi ha avuto esperienze, con l'uno o con l'altro o meglio ancora a chi li ha provati entrambi. grazie mille a chi vorrà rispondere.
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

    #2
    Entrambi ottimi, un po di vecchia concezione ma ottimi!
    Avrei una leggera preferenza per l'isatori!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta

    • Marcello1988
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1952
      • 162
      • 112
      • via del pumping
      • Send PM

      #3
      io provai l'isatori nel 2007.. e mi ci sono trovato molto bene


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta

      • Valanga azzurra
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        scusate ma avrei dovuto essere più preciso. In realtà mi riferivo al mx-ls7 in vendita su musclenutrition, ed è quello senza 7-keto... per capirci si tratta della nuovo formulazione in cui è presente anche l'acai (non posto gli ingredienti perchè non sono sicuro di poterlo fare ;-) )...lo ritenete altrettanto valido???
        E invece dei vari oxyelite pro e lipo 6 black ???
        Sto cercando di capire quale termogenico sia in assoluto il migliore ma credo sia più facile scoprire il sacro graal :-).

        Commenta

        Working...
        X