Consiglio Pre Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leggendkiller
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    Consiglio Pre Workout

    Ciao a tutti,
    domanda veloce, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un pre work che non mi faccia sentire uno straccio in post?? mi spiego per ora ho provato il napalm e il jack 3d e con entrambi a fine allenamento dopo la doccia sono veramente distrutto! vorrei un pre work che possibilmente mi evitasse questa cosa! Aiutatemi voi
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3097
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

    #2
    cellucor c4 in quanto a sides negativi sembra essere un buon prodotto che potrebbe fare al caso tuo..il condizionale rimane d'obbligo data l'assoluta soggetività verso questi prodotti

    Commenta

    • Marcello1988
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1952
      • 162
      • 112
      • via del pumping
      • Send PM

      #3
      prova c4 , neurocore


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        E' da vedere anche come e se integri post-wo......cmq sia, ennesimo post, tutti i pre-wo sono soggettivi...
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • Wolf46
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1441
          • 21
          • 0
          • Catania
          • Send PM

          #5
          Il C4 non mi ha dato problemi!
          Un altro che non dovrebbe dare sides è il musclepharm assault (quello nuovo)!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta

          • simo91
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 982
            • 26
            • 0
            • Lecce
            • Send PM

            #6
            attento ai prodotti che vengono spacciati per "regolari" che in realta non lo sono..
            tipo uno di quei prodotti pre wo la cui marca si nomina spesso ma che contiene estratti di geranio
            menomale che non l ho comprato

            Commenta

            • 9GA9
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2012
              • 253
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Quale?

              Commenta

              • mikojan3
                Bodyweb Member
                • Dec 2011
                • 31
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #8
                io sto usando il white flood, e ne ho provato 4 fino adesso e il migliore che mi fa stare bene, e non cio questa situazione che ero stanco gia appena lo prendevo come con jack3d ,e nanox9 col white mi sto trovando alla grande.

                Commenta

                • albertodrol
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 354
                  • 5
                  • 4
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
                  attento ai prodotti che vengono spacciati per "regolari" che in realta non lo sono..
                  tipo uno di quei prodotti pre wo la cui marca si nomina spesso ma che contiene estratti di geranio
                  menomale che non l ho comprato
                  cosa intendi per regolari?

                  Commenta

                  • leggendkiller
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2011
                    • 8
                    • 0
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

                    #10
                    grazie a tutti per le risposte! a chi l aveva chiesto in post work integro con 5gr di bcaa in polvere della all max e 30gr di hydrowhey, le proteine idrolizzate della ON! comunque da quanto ho capito in molti non hanno avuto side negativi con il c4, che tra l altro mi incuriosiva come pre work! penso che potrei provarlo! se qualcuno ha qualche altre parere comunque ben venga!

                    Commenta

                    • simo91
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 982
                      • 26
                      • 0
                      • Lecce
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                      cosa intendi per regolari?
                      come ti spieghi che un prodotto (non lo voglio chiamare integratore) dopo averlo preso ti fa sentire carico e molto piu attivo del normale?
                      come mai quando la prima e unica volta che ho preso il neurocore mi son fatto 4 km di corsa frenetica per andare in palestra e una volta arrivato mi sentivo l onnipotente sotto i pesi come se potessi sollevare 355,5 kili di panca?
                      come ti spieghi che un soggetto sensibile dal punto di vista nervoso ha avuto un attacco epilettico dopo aver assunto il jack3d?

                      (e riguardo quest ultimo punto non si puo certo dire che aveva problemi il ragazzo che lo aveva assunto, prima di tutto perchè questo ragazzo aveva gia preso altre volte il jack3d e se avesse avuto problemi di altro tipo avrebbe gia avuto un attacco epilettico, e poi perche problemi quanto mai, sfido chiunque a dimostrarmi che ha avuto un attacco epilettico dopo 4 gr di bcaa o 5 gr di creatina)

                      ragazzi attenti a questi prodotti..perche vi puo andare bene, come spesso succede, ma vi puo andare anche male..

                      il neurocore inoltre contiene estratti di geranio, non so gli altri pre wo, ma sul neurocore mi sono informato e questi estratti di geranio non è normale che siano fra gli ingredienti.

                      ---------- Post added at 11:52:54 ---------- Previous post was at 11:45:32 ----------

                      Originariamente Scritto da 9GA9 Visualizza Messaggio
                      Quale?
                      neurocore
                      Last edited by simo91; 11-03-2012, 11:51:31.

                      Commenta

                      Working...
                      X