Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina+proteine..ma quali???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina+proteine..ma quali???

    Ciao RAGAAAAA, mi serve un consigliooooo (ma che stranooooooooo ). Da settembre vorrei iniziare un ciclo di proteine+creatina, ma sn indeciso su quali proteine siano da associare, per un adeguata massa, alla creatina!! Voi che dite??? E in che dosaggi dovrei assumerne???
    Ora di cretina faccio così:
    Quando mi alleno:
    3 gg la mattina + stessa quantità di zucchero
    3 gg dopo dell'allenamento + stessa quantità di zucchero

    Quando nn mi alleno:
    3 gr la mattina + stessa quantità di zucchero
    3 gr a pranzo + stessa quantità di zucchero

    grazieeeee a tuttiiiiii

    p.S. sia cn proteine e cn la creatina mi converebbe fare ogni due mesi una settimana di stop?? Anke se i dosaggi nn mi sembrano eccessivi, nn vorrei affaticare tr i reni!!!!


    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...



    #2
    io farei due mesi e un mese di stop...
    per le proteine sono ok quelle della eas...
    per i dosaggi, dacci qualche dato sul tuo peso e sul tipo di workout

    Commenta


      #3
      ...dunque....un mese di stop??? E' per nn far affaticare tr i reni, vero??? Peso 70-71x1.78!!!!!!!!!
      Grazieeeeeee
      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


      Commenta


        #4
        ...dunque....un mese di stop??? E' per nn far affaticare tr i reni, vero??? Peso 70-71x1.78!!!!!!!!! Che cosa sn le proteine della eas??? scusa la mia mega ignoranzaaaa!!
        grazieee
        ciao ciao
        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


        Commenta


          #5
          si un mese di stop, io sono sempre per lasciar 'riposare' il fisico il più possibile e non affaticare gli organi inutilmente... ( vedi reni )
          71kg per 1.78, beh direi che sei abbastanza magro, potresti prendere un 25g/30g di proteine alla mattina e idem prima della nanna... con il latte scremato....


          tengo a precisare che sono sempre per i 'piccoli' dosaggi... sicuramente qualcun altro ti avrebbe consigliato dosaggi più forti...

          ciaoooo

          Commenta


            #6
            ciclizzare non serve solo per "far riposare gli organi" ma anche per desaturare i nostri recettori come succede con la creatina ad esempio .....


            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              le pro le devi usare quando non puoi con la dieta raggiungere la quota proteica stabilita.

              la crea io la prenderei un mese sì e uno no.

              Commenta


                #8
                Per le proteine puoi andare sulle Simply della Eas, MEGAPRO (o anche PROTIME) dell'EUROSUP....ecc ecc

                La creatina micronizzata della METRX è eccezionale, anche se costa un pò.

                I dosaggi sono OK. Quando nn ti alleni a pranzo nn assumere lo zucchero dato che mangi cmq pasta (credo...) e la glicemia sale già di x se.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  grazie a tutti per le rispppp!!!!!
                  Le PRO, a differenza della creatina (sempre se assunta in grandi quantità), nn danno problemi a lungo andare ai reni, vero???
                  In che quantità ne potrei assumere??? E sopratutto quando???

                  x Mister x: Sinceramente sto proprio scegliendo le PRO perché ultimamente faccio sempre + fatica a mangiare grandi quantità di carne!!!
                  X la creatina farò un piccolissimo perido di carico di 6 giorni a 10 grammi, per poi stabilizzarmi ai 6 o 5 grammi!! Sbaglio???


                  grazie body x la risp

                  ciaoooooooooooooo

                  ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by NaturalMan
                    ciclizzare non serve solo per "far riposare gli organi" ma anche per desaturare i nostri recettori come succede con la creatina ad esempio .....


                    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                    Infatti a supporto di questa evidenza ci sono studi molto interessanti di Arnal o Boyre che dimostrano l'effecacia di un alimentazione proteica (pulse diet) pulsatile , al fime di massimizzare a livello muscolare l'assorbimento di aminoacidi.Anche Torbjorn Atkerfeltdt 3 o 4 anni fa aveva capito che piu' il corpo riceveva proteine e per piu tempo minore era la loro metabolizzazione a livello di massa muscolare , pertanto è necesario alternare fasi con spunitini iper proteci a giorni di ridotto apporto protidico.
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

                    Commenta


                      #11
                      RIBOSIO, infatti credo che le pro le userò a giorni alterni o proprio quando nn riesco a mangiarne la corretta quantità negli alimenti!!!!

                      ciaooooooo
                      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by TheBody85xx
                        grazie a tutti per le rispppp!!!!!
                        Le PRO, a differenza della creatina (sempre se assunta in grandi quantità), nn danno problemi a lungo andare ai reni, vero???
                        In che quantità ne potrei assumere??? E sopratutto quando???

                        x Mister x: Sinceramente sto proprio scegliendo le PRO perché ultimamente faccio sempre + fatica a mangiare grandi quantità di carne!!!
                        X la creatina farò un piccolissimo perido di carico di 6 giorni a 10 grammi, per poi stabilizzarmi ai 6 o 5 grammi!! Sbaglio???


                        grazie body x la risp

                        ciaoooooooooooooo

                        ok.

                        Commenta


                          #13
                          porebbe andare bene circa 60 gr di pro in polvere al giorno..

                          con circa 8-10 gr di cratina
                          Amo la fica rasata...

                          Commenta


                            #14
                            ...e quali sn i momenti migliori per l'assunzione delle pro??? Dopo i pasti???
                            grazieeeeeeeeeee
                            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                            Commenta


                              #15
                              Agli spuntini, dopo allenamento, a colazione...
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎