Ciao ragazzi! Vorrei prima postare il mio post intero così capite meglio la mia situazione: http://www.bodyweb.com/threads/32729...acco?p=7344187
Pubblico quindi le domande che mi sorgono:
Solitamente faccio colazione alle 8.30, pranzo alle 13.00, ceno alle 19.00 (verso le 21.00 quando mi alleno). Cosa e come mi consigliate di prendere gli integratori? Grazie mille!
Pubblico quindi le domande che mi sorgono:
- Stando tutto il giorno in ufficio arrivo la sera che sono senza energie. Parto con gli allenamenti e dopo la prima serie sento di non farcela. (Non succede sempre) E' utile prendere qualche preworkout (ho scritto giusto?) in modo da darmi un po' di carica? In caso quale consigliate? Mi hanno consigliato di prendere questo: Jack 3D Che ne dite?
- Quattro mesi fa per 1 mese ho preso la creatina con la quale ho visto ottimi risultati in poco tempo... poi non l'ho più presa perchè bisognava fare la pausa. Posso iniziare a riprenderla? Me la consigliate? Quando prenderla?
- Dopo l'allenamento in palestra cosa devo prendere?
- Le proteine Whey le prendo solo la sera prima di andare a dormire. Le prendo anche la mattina?
Solitamente faccio colazione alle 8.30, pranzo alle 13.00, ceno alle 19.00 (verso le 21.00 quando mi alleno). Cosa e come mi consigliate di prendere gli integratori? Grazie mille!
Commenta