Integratori: Cosa, come e quando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body11
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integratori: Cosa, come e quando?

    Ciao ragazzi! Vorrei prima postare il mio post intero così capite meglio la mia situazione: http://www.bodyweb.com/threads/32729...acco?p=7344187


    Pubblico quindi le domande che mi sorgono:

    • Stando tutto il giorno in ufficio arrivo la sera che sono senza energie. Parto con gli allenamenti e dopo la prima serie sento di non farcela. (Non succede sempre) E' utile prendere qualche preworkout (ho scritto giusto?) in modo da darmi un po' di carica? In caso quale consigliate? Mi hanno consigliato di prendere questo: Jack 3D Che ne dite?
    • Quattro mesi fa per 1 mese ho preso la creatina con la quale ho visto ottimi risultati in poco tempo... poi non l'ho più presa perchè bisognava fare la pausa. Posso iniziare a riprenderla? Me la consigliate? Quando prenderla?
    • Dopo l'allenamento in palestra cosa devo prendere?
    • Le proteine Whey le prendo solo la sera prima di andare a dormire. Le prendo anche la mattina?


    Solitamente faccio colazione alle 8.30, pranzo alle 13.00, ceno alle 19.00 (verso le 21.00 quando mi alleno). Cosa e come mi consigliate di prendere gli integratori? Grazie mille!
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

    #2
    E allora, siccome sono buono, non usero la carta "fai un search nel forum" perchè l'ho già usata oggi, andiamo per gradi:

    -si, il pre-wo è un ottima idea, diciamo che è specifico per casi come i nostri che lavoriamo tutto il giorno e ci alleniamo la sera.
    ti consiglio di non prendere il jack3d come primo pre-wo, è carico di stimolanti e potrebbero darti sides di vario genere, prendi l'assault della musclepharm(quello nuovo bianco e verde), è uno dei + usati ed ha pochissimi stimolanti!
    -Vai di kre-alkalyn o hcl (tested o con-cret) non c'è bisogno di carico e scarico ed in molti casi da risultati migliori rispetto alla mono.
    -Fonte di carbo ad alto ig, se da cibo solido: gallette di riso o mais, patate, riso, pane, pasta ecc, se da integratore:maltodestrine a bassa d.e., glucosio, destrosio, waxi maize, vitargo, poi puoi aggiungere gluta o creatina o bcaa insieme ai carbo, e dopo 20 min le whey a rilascio rapido
    -Prima di andare a dormire devi prendere le caseine che sono a lento rilascio, senno puoi provare whey normali + frutta secca o parmigiano che contengono grassi buoni e rallentano la digestione, cosi ti trovi delle whey a medio rilascio.
    Mentre la mattina è ottimo prendere le whey a rilascio rapido, visto che sopperiscono al digiuno notturno e al possibile catabolismo muscolare!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta

    • body11
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie Wolf per non aver usato quella carta (ps. come faccio a mettere il "Grazie"?)

      - L'assault dici questo: http://www.musclenutrition.com/magen...-new-4071.html ?
      - Per il Kre-alkalyn quale intendi invece? http://www.musclenutrition.com/magen...kalyn&x=24&y=9

      - Per quanto riguarda le proteine invece io prendo queste adesso: Gold Standard Whey Il gusto inizialmente era abbastanza gradevole.. adesso invece lo trovo molto nauseante. C'è qualcosa di più "buono" o bisogna "soffrire e mandar giù"?
      Siccome adesso mi stanno finendo dovrei prenderne altre e leggendo il tuo post sopra ho dedotto che ne dovrei prendere di due tipi: lento e rapido rilascio. Che marca mi consigli?

      Commenta

      • Wolf46
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1441
        • 21
        • 0
        • Catania
        • Send PM

        #4
        Allora:
        L'assault è quello, se vuoi provare qualcosa con + stimolanti puoi provare il c4 (da me usato) che ha dato sides quasi a nessuno!
        La kre-alkalyn è la stassa per tutte le marchè quindi prendi quella + economica, vai di eurosup o tested!
        Strano, le on gold whey sono famose per il loro ottimo gusto, non è che hai preso qualchè gusto "particolare" tipo rocky road o caramel toffee fudge? perchè mi sembrano gli unici che possono nauseare dopo poco (io li ho provati entrambi )!
        Se vuoi andare relativamente sul sicuro prova uno di questi 3 gusti: extreme milk chocolate, double rich chocolate e moka\cappuccino! leggendo i feed mi sembra di capire che sono i + buoni! senno puoi consultare il topic dedicato alle on gold whey nella sezione supplement feedback, leggiti le ultime 15 pagine e scegli un gusto che pensi possa piacerti!
        Per le whey rapide ti consiglio di rimanere con le on, il rapporto qualità\prezzo è il migliore, e se vuoi comprere le caseine (whey a lento rilascio per la notte), puoi semprè rimanere in casa on, oppure vedi cosa c'è su MN! cmq le caseine non sono fondamentali, puoi anke fare un pre-nanna con cibo solido (se ne hai bisogno), fiocchi di latte o parmigiano e un po di frutta secca!
        P.S. per ringraziare c'è il tasto sotto ad ogni messaggio col pollice in su!
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

        Commenta

        Working...
        X