If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho fatto una ricerca ho trovato qualche discussione, ma in nessuna di quelle non c'era nessuno che lo avesse provato, per questo vorrei "riesumare" questo discorso se si puo' .
qualcuno che abbia usato l after max puo' dirmi come si e' trovato con questo Gainer post workout??
E' un prodotto onesto l'ho usato circa un anno fa e ha fatto il suo lavoro, ma sinceramente visti gli ingredienti trovo più economico comprare vitargo creatina glutammina taurina e farsi da soli il proprio blend cosi da adattare le dosi ai propri bisogni!
E' un prodotto onesto l'ho usato circa un anno fa e ha fatto il suo lavoro, ma sinceramente visti gli ingredienti trovo più economico comprare vitargo creatina glutammina taurina e farsi da soli il proprio blend cosi da adattare le dosi ai propri bisogni!
ti ringrazio, ti trovi meglio quindi a "costruirtelo" da solo il blend?
Prova il universal torrent o il mhp dark metter, sono molto piu completi, senno te lo fai in casa mixando bigatto proteine bcaa glutammina e creatina
stavo quasi pensando di farmelo a casa a questo punto.....pero' stavo pensando a una cosa....al posto di prendere i BCAA appena dopo wo e poi andare di questo blend....se io le BCAA le metto (sotto forma di polvere) nel blend stesso....e' una barbarita'???
stavo quasi pensando di farmelo a casa a questo punto.....pero' stavo pensando a una cosa....al posto di prendere i BCAA appena dopo wo e poi andare di questo blend....se io le BCAA le metto (sotto forma di polvere) nel blend stesso....e' una barbarita'???
Rispondo a questa discussione, anche se un po' vecchia, perché ho appena cominciato a utilizzare l'Aftermax. Gusto (cioccolato) ottimo: davvero buono, molto meglio delle semplici Whey (beh, ci sono i carbo, in rapporto 1/1 con le Whey...). Il serving è a dir poco "generoso": 100 gr di polvere in 450 ml di latte scremato (o acqua). Apporta vitamine e minerali oltre a 5 gr di creatina, 5 gr di glutamina, 1 gr di taurina oltre alle proteine (40 gr di Whey) e i carbo (40 gr). Appena bevuto, dopo il work-out, riempie un bel po', ma ripeto, a livello di gusto è davvero ottimo. Se a qualcuno interessa riporterò in seguito i "risultati"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta