after max della ON : pareri da chi l'ha usato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gannicus
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 187
    • 1
    • 0
    • Send PM

after max della ON : pareri da chi l'ha usato

ho fatto una ricerca ho trovato qualche discussione, ma in nessuna di quelle non c'era nessuno che lo avesse provato, per questo vorrei "riesumare" questo discorso se si puo' .

qualcuno che abbia usato l after max puo' dirmi come si e' trovato con questo Gainer post workout??
  • marthard
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 121
    • 2
    • 0
    • Send PM

E' un prodotto onesto l'ho usato circa un anno fa e ha fatto il suo lavoro, ma sinceramente visti gli ingredienti trovo più economico comprare vitargo creatina glutammina taurina e farsi da soli il proprio blend cosi da adattare le dosi ai propri bisogni!

Commenta

• Gannicus
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 187
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da marthard Visualizza Messaggio
      E' un prodotto onesto l'ho usato circa un anno fa e ha fatto il suo lavoro, ma sinceramente visti gli ingredienti trovo più economico comprare vitargo creatina glutammina taurina e farsi da soli il proprio blend cosi da adattare le dosi ai propri bisogni!
      ti ringrazio, ti trovi meglio quindi a "costruirtelo" da solo il blend?

Commenta

• albertodrol
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 354
        • 5
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio
        ti ringrazio, ti trovi meglio quindi a "costruirtelo" da solo il blend?
        Prova il universal torrent o il mhp dark metter, sono molto piu completi, senno te lo fai in casa mixando bigatto proteine bcaa glutammina e creatina

Commenta

• Gannicus
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 187
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
          Prova il universal torrent o il mhp dark metter, sono molto piu completi, senno te lo fai in casa mixando bigatto proteine bcaa glutammina e creatina
          stavo quasi pensando di farmelo a casa a questo punto.....pero' stavo pensando a una cosa....al posto di prendere i BCAA appena dopo wo e poi andare di questo blend....se io le BCAA le metto (sotto forma di polvere) nel blend stesso....e' una barbarita'???

Commenta

• albertodrol
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 354
            • 5
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio
            stavo quasi pensando di farmelo a casa a questo punto.....pero' stavo pensando a una cosa....al posto di prendere i BCAA appena dopo wo e poi andare di questo blend....se io le BCAA le metto (sotto forma di polvere) nel blend stesso....e' una barbarita'???
            Puoi mettere tutto insieme

Commenta

• ExtremeII
              Bodyweb Member
              • May 2012
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

Rispondo a questa discussione, anche se un po' vecchia, perché ho appena cominciato a utilizzare l'Aftermax. Gusto (cioccolato) ottimo: davvero buono, molto meglio delle semplici Whey (beh, ci sono i carbo, in rapporto 1/1 con le Whey...). Il serving è a dir poco "generoso": 100 gr di polvere in 450 ml di latte scremato (o acqua). Apporta vitamine e minerali oltre a 5 gr di creatina, 5 gr di glutamina, 1 gr di taurina oltre alle proteine (40 gr di Whey) e i carbo (40 gr). Appena bevuto, dopo il work-out, riempie un bel po', ma ripeto, a livello di gusto è davvero ottimo. Se a qualcuno interessa riporterò in seguito i "risultati"
              Last edited by ExtremeII; 26-05-2012, 22:28:57.

Commenta

Working...
              X