Devo prendere altro? - Problema Torrent.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

scrivimi l'orario dell'ultimo pasto, l'orario di inizio allenamento, l'orario di fine allenamento, e ogni cosa che bevi/mangi in questo spazio di tempo...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• the-revenge
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 164
      • 2
      • 0
      • Send PM

ultimo pasto ore 13.30 , a occhio 70g pasta, 200 g merluzzo, max 50g pane. Olio evo quanto basta (max 10g).
      Alle 16.30 ho preso un caffe con poco zucchero di canna; alle 17.10 ho inziato l'allenamento, alle 18.30 ho finito l'allenamento, alle 18.50 ho cominciato a prendere il torrent. Poi sono stato male (prodotto sulla bocca dello stomaco, tipiche sensazioni di quando non si digerisce, nausea) circa 40 minuti, come ho scritto in OP. Appena mi sono sentito un pò meglio ho fatto la doccia e mi sono ripreso completamente anche se tutt'ora mi sento pesante. dovrei cenare alle 9, ma non so se ce la faccio e sopratutto se riesco a mangiare le quantità imposte dalla dieta (200g petto di pollo, 50g pane altro tra olio evo e frutta secca)

---------- Post added at 21:34:39 ---------- Previous post was at 20:42:48 ----------

scusate, non posso inviare messaggi privati ai mod, non posso far nulla, lo devo scrivere per forza qui...perchè mi avete eliminato il 3d e unito a questa discussione? Adesso la mia domanda sulla digeribilità del torrent non ha visibilità, dato che il titolo è "devo prendere altro" e la domanda di questo 3d è stata ampiamente risolta quindi secondo me doveva restare seprato perchè è una nuova domanda e gli utenti dovevano essere interessati a quella per entrare e rispondere...
      Passate numerosi dal mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...evenge-s-Diary e aiutatemi a raggiungere i miei obbiettivi

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120591
        • 3,407
        • 3,458
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Messaggio di moderazione.

Parlavi del Torrent nel tuo 3d precedente, ne fanno testo i tuoi post e quelli di risposta degli utenti proprio su quel prodotto. Ora hai dei problemi col Torrent, che fa sempre parte del tuo piano di integrazione. Ebbene, di questi problemi se ne discute dove già se n'era cominciato a discutere, ovvero qua. Se il problema è il titolo, si avverte la moderazione (1) per chiedere di cambiarlo.

Torniamo IT.

1) La moderazione si contatta tramite segnalazione (quel tasto a forma di triangolo presente in ogni post), tramite questo link: http://www.bodyweb.com/threads/25636...o-segnalazione tramite gli indirizzi mail presenti nei profili o nelle firme dei moderatori. In pubblico non si contestano le decioni di moderazione. Come vedi, si può fare molto per contattare lo Staff senza sporcare il thread.
        Last edited by Sean; 25-03-2012, 17:55:26.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• the-revenge
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 164
          • 2
          • 0
          • Send PM

up
          Passate numerosi dal mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...evenge-s-Diary e aiutatemi a raggiungere i miei obbiettivi

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

mi ero dimenticato di risponderti, oppure si è cancellata la risposta... comunque ripeto:

il torrent diluiscilo in più acqua e sorseggiallo in 20 minuti, non buttarlo giu in una botta sola
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• the-revenge
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 164
              • 2
              • 0
              • Send PM

non è colpa tua, la discussione è stata riunita con una mia discussione vecchia, e quindi ha cambiato titolo.
              Allora faccio cosi visto che era anche piuttosto dolce verso la fine domani prendo 2 scoops in 600-700 ml di acqua e lo sorseggio in una mezz'oretta....se non ho problemi martedi provo con 3 scoops in 1 litro d'acqua....
              volevo aggiungere che la sera ho mangiato poi alle 9.30, senza appetito, e verso le 11.30 ho sentito che mi è aumentata la temperatura, ma non potevo controllare perchè ero fuori casa, ma credo di non sbagliarmi, avevo la temperatura a occhio a 37,5
              PS : luigi87 visto che sei molto gentile e disponibile ti dispiace passare dalla sezione allenamento e dare un occhiata al mio 3d dove c'è la scheda e dare la tua opinione? Quel 3d è passato inosservato e i miei istruttori sono incapaci...
              Last edited by the-revenge; 25-03-2012, 17:33:26.

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120591
                • 3,407
                • 3,458
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Originariamente Scritto da the-revenge Visualizza Messaggio
                non è colpa tua, la discussione è stata riunita con una mia discussione vecchia, e quindi ha cambiato titolo.
                Adesso basta, per favore, perchè il titolo l'ho cambiato io giusto ieri: chiudiamola qua.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• the-revenge
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 164
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

non stavo facendo polemica, lo giuro...stavo spiegando che non gli hanno cancellato il messaggio, che era solo stata riunita la discussione. Non mi sembra di aver usato toni critici e sprezzanti.
                  Sono il primo a cui interessa che si vada avanti con la discussione e non ho alcun interesse a proseguire nessuna polemica.

Commenta

• mawe
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 367
                    • 5
                    • 9
                    • Send PM

anche io ho usato il torrent io lo bevevo post work in una 20 ina di minuti prova così vedi che nn ti dovrebbe dare problemi

Commenta

• the-revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 164
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

ripreso oggi, stavolta 2 misurini (66 g quindi) in 700 ml d'acqua. Shakerato a dovere, bevuto in una mezz'oretta, sorseggiandolo.
                      Mi è sembrato strano il fatto che nonostante avessi messo 2 misurini invece che 3 nella stessa quantità d'acqua, il sapore fosse identico; gli ultimi 100 ml erano più "carichi", anche come colore e consistenza, la prossima volta arrivato a quel punto metto un pò d'acqua e shakero. Non so ma per me è dura buttare giù 700 ml d'acqua, anche se in mezz'ora..
                      Come effetti, soddisfatto da questa assunzione, leggero senso di appesantimento i primi 10 minuti, forse dovuto più a parnoia che altro dato che mi stavo facendo la doccia e il calore dell'acqua poteva generarmi quelle sensazioni...per il resto tutto ok, ho mangiato 2 ore dopo dalla fine dell'assunzione, con ottimo appetito, senza senso di disgusto.
                      Credo che continuerò con 2 misurini, d'altronde il mio peso è quel che è, poi quando mi abituo vedrò se prendere le 3 dosi complete

Commenta

• mawe
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 367
                        • 5
                        • 9
                        • Send PM

cmq se il tuo post work è motlo vicino ad un pasto potresti provare il torrent 0 è senza carbo ed è molto più facile da digerire

Commenta

• the-revenge
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 164
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

bhè diciamo che la vicinanza col pasto la decido io, in base alla sazietà che mi procura il torrent.
                          Infatti lo prendo tra le 6.30-7.00, la mezz'ora di assunzione che dicevo prima, e mi viene quindi fame alle 9-9.30. E parlo con 2 scoops, perchè con 3 scoops non avevof ame nemmeno alle 10.
                          Cmq ormai non ho scelta, ho preso la versione da 2,8 kg, mi durerà un bel pò sopratutto considerando che ne prendo 2 scoops.

Commenta

Working...
                          X