Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blend proteico..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Blend proteico..

    Ciao ragazzi potete consigliarmi un buon blend proteico a rilascio graduale, che abbia una percentuale proteica abbastanza alta e con un gusto piacevole?

    #2
    elite gourmet della dimytize, e' buonissimo per quanto riguarda il gusto, non e' il top per quanto riguardo la % di proteine...ma una domanda, scusami perche proprio un blend e non delle pure caseine?

    Commenta


      #3
      Myofusion normali, hydro o probiotic series e vai tranquillo!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta


        #4
        Fin ora ho usato il pak della optimum e mi sono trovato benissimo, whey al mattino e caseine prenanna....ma siccome vivo una vita disorganizzata, avevo pensato a un blend da poter assumere in qualsiasi momento della giornata...avevo pensato all' aurus blend della multipower, oppure le myofusion della gaspari,oppure ancora le amino 90 della gensan...peró sono ancora molto indeciso...non c è nessuno che le ha provate e magari puó consigliarmi?

        Commenta


          #5
          Vai di gaspari, se le usa mezzo mondo ci sara un motivo!
          Ottimo gusto, digeribilità discreta e ottimi valori, e non costano neanke tanto, vediti i valori delle 3 che ti ho scritto sopra e poi scegli, non te ne pentirai!
          Oppure prendi le on gold whey, ci associ un po di frutta secca ed ottieni delle pro a medio-lento rilascio!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            #6
            sono anche io per le elite gourmet della dymatize, al gusto cappuccino rush sono buonissime.
            visitate il mio forum generale da poco aperto



            NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

            Commenta


              #7
              wolf tu le hai provate le myofusion?

              Commenta


                #8
                come blend proteico a colpo sicuro : myofusion probiotic al cioccolato ... un budino !!!

                Commenta


                  #9
                  come blend proteici ne ho provati molti (elite gourmet,aurus blend,amino90,myofusion ecc) i migliori sono matrix 5.0 della syntrax e professional blend della +watt

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da siciliano89 Visualizza Messaggio
                    wolf tu le hai provate le myofusion?
                    Pensi che potrei mai consigliarti cosi vivamente qualcosa che non ho provato?!?
                    Cmq ti hanno dato tanti consigli, guardati le etichette, leggiti un po di feed e scegli quello che + ti aggrada!
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                      Pensi che potrei mai consigliarti cosi vivamente qualcosa che non ho provato?!?
                      Cmq ti hanno dato tanti consigli, guardati le etichette, leggiti un po di feed e scegli quello che + ti aggrada!
                      Wolf che gusto mi consiglieresti x le myofusion?

                      Commenta


                        #12
                        Sono un po tutti buoni, io ho provato solo il gusto fragola ed è ottimo!
                        Se vai nella sez feedback qua sopra, c'è un topic di 45 pag sulle myo, guardati le ultime 10 e avrai un sacco di feed sui gusti!
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da siciliano89 Visualizza Messaggio
                          Wolf che gusto mi consiglieresti x le myofusion?
                          Va anche a preferenza personale.. come dice Wolf, in linea di massima i gusti sono tutti buoni, poi dipende da cosa piace e cosa no.. probabilmente il gusto milk chocolate è quello su cui si va un pò più sul sicuro (cioccolato, quindi a meno che non si odi a prescindere il cacao e derivati, dovrebbe piacere a tutti) poi per dire, anche cookies and cream, oppure chocolate peanut butter sono buoni, ma dipende se a te piacciono o meno..
                          Beautifool

                          Commenta


                            #14
                            Io uso le myofusion e mi trovo bene. gusto ottimo, digeribilità più che buona.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎