Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto scelta stack post oxy (solo utenti esperti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto scelta stack post oxy (solo utenti esperti)

    Ciao a tutti, ho appena finito con ottimi risultati un ciclo di oxy elite pro abbinato all'alcar della san e devo decidere cosa prendere per il prossimo mese di cutting. Premesso che la plico mi da un 8% di bf e che la dieta è a posto sto cercando uno stack che mi aiuti con la soppressione dell'appetito per aiutarmi nei giorni con forte deficit calorico, che sia privo di geranio (anche se mi sono trovato bene con l'oxy per il suo effetto appetito-soppressore, a livello di sensazioni non mi piace molto), e che contenga qualche forma di yohimbe. Tra i prodotti interessanti vedevo:

    - ALPHA-T2 della PES (ANCHE SE HO UN FORTE DUBBIO PERCHE' CONTIENE LA 3,3'-diiodo-l-thyronine E NON SONO CERTO SULLA SUA SICUREZZA, ANZI CHIEDO A VOI A RIGUARDO )
    - D4TS della CELLUCOR (qualcuno lo ha provato? come vi siete trovati volendo paragonarlo agli effetti dell'oxy? )
    - HYPERDRIVE della ALRI
    Se avete qualche altro suggerimento anche totalmente differente da questi scrivete pure.

    PS : altezza 168 , peso 71.8 , bf attuale 8%

    #2
    Mio personalissimo parere. HYPERDRIVE HARD-CORE GLOBAL + ALC(3g die) +CLA(3G die) + L-TIROSINA(1-2g die)
    mio suggerimento: se riesci a combinarlo ti consiglio il BLACK-MAMBA della innovative labs
    ciao

    Commenta


      #3
      Ciao! L'hyperdrive mi sa che su MN è solo in versione 3.0 e non hard core. Come lo vedi l'ALPHA-T2 al posto della tirosina?

      Commenta


        #4
        sarebbe uno stack Devastante provalo così e dicci cosa ne pensi appena finito il ciclo

        P.S sui siti americani leggo che la gente che ha usato oxy elite pro + alpha-t2 ha ottenuto risultatoni. facci un pensierino per la prossima in caso
        ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎