Annuncio

Collapse
No announcement yet.

brucia grassi, assumere o non assumere ecco il mio dilemma!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    brucia grassi, assumere o non assumere ecco il mio dilemma!!!

    salve ragazzi, un dubbio mi assilla ho acquistato un integratore brucia grassi, in un primo momento sulla carta mi sembravano più che ottimo ma dopo qualche ricerca non ne sono piu tanto convinto .
    non so se posso postare nome e marca del integratore quindi mi limito a scrivere la sua composizione:
    porzione (1 capsula)
    garcinia cambogia 250 mg
    l-carnitina 50 mg
    cromo picolinato 200 mcg
    inositolo 100 mg
    colina 200mg
    allora i miei dubbi sono sorti dopo aver letto ricerche pro e contro la garcinia, aggiungo k il mio obbiettivo e quello di perdere massa grassa che a me e concentrata nel addome seguo una dieta ipo colorica e mi alleno tre volte a settimana per circa 2 ore e mezza sono alto170 e peso 74 chili e vorrei un piccolo aiuto per perdere questi ultimi 4 o 5 chili ed eliminare il grasso molle in eccesso sul addome. voi mi consigliate l'assunzione di questo integrato oppure no? se si in quale momento? io avevo in mente 30 40 minuti prima del allenamento.
    vi ringrazio in anticipo

    #2
    E' un pessimo integratore, non nel senso che faccia male, ma nel senso che non vedo un solo ingrediente veramente funzionale al dimagrimento... se puoi portarlo indietro e cambiarlo con qualcos'altro, questo è il mio consiglio.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      ormai non posso, visto che l'ho aperto... in questo caso quale integratore mi consiglieresti o quali caratteristiche dovrebbe avere per eliminare questo grasso in eccesso

      Commenta


        #4
        ragazzi dopo qualche ricerca penso che faro in questo modo: carnitina 30 40 minuti prima del esercizio aerobico più durante la giornata prima dei pasti a digiuno un termogenico.
        come termogenico avevo in mente uno che ho gia provato in precedenza con risultati molto discreti la composizione e questa:
        1 capsula
        tarasaco 150 mg
        fucus 150mg
        finocchio 150mg
        te verde 150 mg
        citrus aurantium 150 mg
        guarana 250 mg
        voi cosa ne pensate? o sarebbe meglio qualcosa come lipo 6 black? e per quanto riguarda la carnitina quant'è la quantita giornaliera?
        vi ringrazio in anticipo ragazzi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎